|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
2 HD, Kit removibile e bios
Ciao,
ho montato un kit removibile per HD. Sulla primary master ho messo il mio vecchio HD, mentre sulla primary slave ho messo il kit. Tutto Ok quando l'HD e' dentro il kit, anche se all'avvio il PC ci impiega un po' di tempo a riconoscere i 2 HD... E' normale? Quando pero' l'HD nn e' inserito, all'avvio il PC trova l'HD vecchio sulla primary master, poi si blocca per un po' e compare la scritta: Pri Slave HDD Error Press F1 to Resume Riuscete ad aiutarmi per evitare questo errore? Nel Bios ho gia' messo "enter" nella voce "Auto-detect Hard Disks". Grazi in anticipo Vittorio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao e benvenuto !
Per "kit" intendi il cassettino normale o "hot swap", cioè rimuovibile a caldo ? Se hai messo il primary slave su auto problemi non dovresti proprio averne. Prova a mettere l'auto anche sul pri master. Fammi sapere ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao,
grazie per la tua risposta. Leggendola ho infatti capito subito il mio errore (proprio da Junior Member...). Nel Bios avevo messo "enter" nella voce "Auto-detect Hard Disks" e pensavo che bastasse per fargli rilevare automaticamente la presenza o assenza dell'HD sul primary slave. Dal tuo messaggio ho capito che bisogna invece mettere auto direttamente sul primary slave... Grazie Ciao Vittorio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Bene, allora hai risolto ! Sempre a disposizione ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.