|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Un pò di prezzi....
Visto che non avevo mai letto tread del genere e che tra poco (!?!?) saremo a Natale ho pensato di aprire un post con i prezzi più vantaggiosi per le varie console e accessori.
Questo è ciò che conosco a Roma: -------------------------------------------------------------------------------- Ps2 + Virtua Fighter 4 = 264€ Ps2 = 240€ -------------------------------------------------------------------------------- GC + Memory card + Super Mario = 255€ -------------------------------------------------------------------------------- X-box + Jet set Radio future + SegaGT2002 = 249€ --------------------------------------------------------------------------------- Per quanto riguarda accessori e software : --------------------------------------------------------------------------------- PS2 Pack non ufficiale Sony con: Joypad dual shock + telecomando DVD + Vertical stand + cavo Rgb (non certo) + porta CD = 19,90€ Pack non ufficiale Sony con : 2 Joypad dual shock + Multitap = 23,90€ Memory card Mad Catz 8Mb = 26,90€ Pro Evolution 2 = 59,90€ Il signore degli anelli = 51,90€ Fifa 2003 = 48,90€ Devil May Cry Platinum = 23,90€ --------------------------------------------------------------------------------- GC Resident Evil = 54,90€ Super Mario Sunshine = 54,90€ Fifa 2003 = 52,90€ --------------------------------------------------------------------------------- X-Box Joypad (non ho capito se ufficiale o meno) = 19,90€ Kit Dvd = 29,90€ Colin McRae 3 = 59,90€ Blinx = 64,90€ Fifa 2003 = 52,90€ Morrorwind = 54,90€ --------------------------------------------------------------------------------- Premetto che ho messo solo i titoli più conceniente o interessanti. HO volutamente omesso i negozi perchè non sapevo se la cosa fosse postabile o meno. Magari fatemelo sapere. Spero che l'iniziativa sia carina e mi raccomando di postare i vostri prezzi più bassi...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Un pò di prezzi....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Un pò di prezzi....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'hai visto sul volantino dell'@uch@n??? se è quello la foto è del controller originale un po' modificata... in realtà è un coso orrendo più grosso di quello originale e semitrasparente...
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ci sono passato per cercare offerte per il cubo...
In effetti però le info per X le ho copiate da lì.... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cmq se qualcuno aggiungesse 2 prezzi mica mi dispiacerebbe...
Penso a PES2 che ho pagato, il giorno dell'uscita 72€.... un furto chiaramente ma ero troppo fomentato... Avessi conosciuto allora altri negozi mica mi faceva schifo risparmiare 12€.... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
cavo RGB originale nintendo x gc a 29€...meno di così non l'ho visto...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
XBOX
XBOX+sega gt+jet set+kit DVD con telecomando:
228€. Acquistata oggi!! Un furto... per loro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
immagino non sia una offferta on line??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non credo. centro commerciale A..h..n normalissimo sulla MI-VA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
... segnalato da me
![]() pensate che 3 mie amici ne hanno presa una al volo vedendo il prezzo. Anche io l'ho presa, pur avendo una play2. Grande affare cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Addirittura ho sentito parlare di un'offerta simile per la X-Box a quella riportata sopra ma in più c'era anche Halo..
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Siore e siori, offerta speciale!
Quote:
E in più vi regalo anche o televisò, o videoreggistratò e o montò! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Mi sa che ne prendo un' alttra perchè quella la regalo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.