|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7895.html
Sono stati messi al banco di prova i primi driver detonator della serie 40.xx ad essere stati certificati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
W Nvidia
Ma vieniiiiii!!
Alla faccia di tutti i "radeonisti".......... I detonator sì ke funzionano!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Oooooooooh, sentivamo la mancanza di commenti senza senso, per fortuna che mame32 c è venuto incontro con questa perla di saggezza...
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
hai ragione......
una perla di saggezza.. STI RAD... CAMIONISTI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x mame32
proprio vero, detonator sempre eccezionali... ne esce 1 ogni 2 giorni, migliorano solo le prestazioni per i videogiochi ma non per il 2d o altre magagne che hanno... (il multi desk ha ancora qualche problema... da quando l'hanno messo)
appena posso proverò anche questi... tanto per riavviare il pc qualche volta... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Evidentemente non sai che la qualita' 2d non dipende dai driver ma principalmente dalla bonta' dei filtri rfi-out utilizzati da chi costruisce la scheda (che non e' Nvidia), ed in generale da tutto cio' che viene applicato per ridurre le emissioni elettromagnetiche. Ci sono produttori che vanno a risparmio e la qualita' ne risente, ma per fortuna con la serie 4 Ti il problema e' quasi svanito del tutto, mentre col geforce3 ce ne sono state di schede vergognose.
Se dobbiamo cercare difetti nei detonator cerchiamoli dove stanno, non dove non ci stanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Confermo... balzo netto rispetto ai 30.82 da 7800 a 8400 punti con 3dmark2001se a 1024x768 tutto di default con geffo3 64Mb DDR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Beh non è un mistero che i detonator di nVidia sono più "solidi" dei Catalyst... (ho una Radeon) a breve tornerò ad essere nVidioso... visto poi che hanno migliorato il 2D e (da quanto mi hanno detto) anche la visualizzazione dei dvd... Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Bo, io li ho messi ma vanno esattamente come i 30.82, ho una GF3 Ti500 su XP1800+. Il risultato finale del 3DMark è identico, idem per il bench di UT2003.
L'unica cosa che ho apprezzato è la possibilità di bloccare il refresh, anche con WinXP, così non devo più tenere PowerStrip in background. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
concordo veramente ottimi io con la mia geffo3 e il mio thunderbird 1400 sono passato da 9129 a 1570
impressive!!!!!!!!!! naturamlmente tutto sotto oc e un guadagno a questi punteggi per il mio sistema è veramente tanto ottimi driver complimenti alla Sig. Nvidia cmq basta sti soliti dibattiti tra nvidia e radeon intendo discutere su c@zzate da bambini !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ops sopra intendevo nn 1570 ma 9570
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
installati su XP.nessun problema.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Nessun problema...
Nemmeno per me! Ed altri 206 punti guadagnati al 3D Mark 2001 SE.
Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ma vanno più piano!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ma hanno sbagliato il grafico o cosa???
Da li si vede che quelli certificati vanno più piano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
da 8700 a 9500, mitico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
tutto ok anche su 2k
un'ora fa sulla geffo2 mx nfs mi scattava un po' nelle situazioni incasinate... ora va che par unta!!! 3dmark è cambiato da 2960 a 3085 Grande nvidia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si ma chi mi sa dire perchè ancora ci sono problemi con la frrequenza di rinfresco con applicativi Opengl (60 Hz)e no con quelli D3D?
Oppure vogliamo parlare della gestione dell'uscita Tv? (è sufficiente controllare il forum di Hwupgrade con 50 pagine di post per capire che forse c'è qualche problemino) Risolvessero questi problemi piuttosto che farmi guadagnare 200 punti su 3dMark!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Città: Prov di Brescia
|
per quanto mi rigarda sono passato da 6600 punti a 7000 circa, ottimo incremento direi... la stabilià devo ancora testarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.