|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7897.html
Dopo l'annuncio della versione AGP 3.0 delle schede MX440, ecco arrivare anche le schede Titanium Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Che bello, una importante ed attesa innovazione tecnica per cui adesso metto via la ti 4600 (che oltre tutto è pure uscita di produzione) ed ha solo Agp 4X per correre ad ordinare uno di questi nuovissimi, bellissimi modelli di Ti 4200 Agp 8x che è due volte più veloce del 4x. Grazie nvidia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
be se proprio la vendi la 4600fammi un fischio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Dubai
|
sia la scatola che la scheda sono ORRENDEMENTE BRUTTE!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Scherzavo, ho una raddy 8500 e la tengo ancora
![]() ![]() La skeda non sembra peggio delle altre, certo che la scatola è veramente "modesta". Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Dubai
|
perdonatemi, ma AVETE VISTO LE ASUS?
Esteticamente sono SUBLIMI!!!!!!!!!!!!! Da morire...... questa fa veramente PENA, se me la regalassero dovrei rinunciare al mio case con finestra..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Firenze
|
ASUS no grazie
belle ..niente da dire....ma fanno veramente pena come costruzione....la ASUS 4600 richiede un AGP A.S. altissimo...e prentendono degli alimentatori potentissimi....altrimenti si inchiodano...
a 'sto punto preferirei tenermi una scheda bruttina ma funzionante al 100%!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
io vado da dio con la mia nuova 8500 da 64 mb comprata nuova a 4 soldi a metà settembre (se ci ripenso ancora non ci credo!!!) e nonostante la configurazione non sia il massimo ,vado ancora con le sdr da 133 mhz e un thunderbird 1200@200 non mi posso proprio lamentare,anche se il bambino viziato dentro di me urla "2600XP e ddr 400 OCZ!!!!"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.