|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
in quale uscita collego un hd ide?
sulla mia mobo ci sono 2 entrate ide: in una c'è collegato un masterizzatore dvd, nellaltra in cascata un lettore cd e un hd ide 20g. se vorrei collegare un altro hd dove dovrei metterlo?mi sa che il masterizzatore pioneer a03 vuole stare collegato diretto alla mobo...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nell'unico connettore rimasto libero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
si ma non ci sono connettori liberi.. dovrei comprare un cavetto per collegare 2 unità ide in cascata, ma posso metterlo assieme al lettore e all'altro hd? quanto unità ide si possono collegare nello stesso connettore?
ciaoooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Puglia
|
Ricordati che montando due H.D. sulla stessa porta l' H.D. più veloce si adatta a quello meno veloce , quindi è consigliabile non metterlo sullo stesso canale se hanno diverse caratteristiche.
Il migliore è sempre meglio metterlo sul canale primario come master ( dove metterai il sistema operativo ) e il masterizzatore sul canale secondario come master ecc. ![]() N.B. sullo stesso connettore si possono mettere due drive ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tutto questo non è sempre vero
Se leggete il topic in rilievo (ci è stato messo apposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi nei tuoi cavi dovresti avere un connettore libero, visto che hai tre periferiche collegate Se uno dei cavi avesse solo due connettori (cosa molto strana, comunque), allora dovresti comprarne uno nuovo e sostituirlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.