|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Info Case
Qualcuno di voi ha percaso da mostrarmi le foto dell'interno dei case Chieftec BIG Tower e dei case KING Ultra BigTower ATX?
Sono indeciso tra i due e non sono riuscito a reperire foto che mi mostrino l'interno ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Per il chieftec vai qui:
http://www.elma.it/case/t2700ws.htm ... per l'altro non so, ma credo che cmq il Chieftec sia superiore.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
dimenticavo
Occhio che le foto di quel link sono "miste" ... ce ne sono anche del middle. Nel tower semplicemente c'è molto + spazio sopra l'alimentatore ... per il resto sono identici.
Ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
|
L'altro e' quello in vendita da essedi.
Comq preferisco un tower dato che l'ho sempre avuto e mi sono sempre trovato bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Al momento non posso fare foto....ma io ho quello di essedi...c'e' spazio per ogni cosa
![]() dentro vi ho trovato una ventola premontanta nel pannello anteriore con il supporto 8x8. Tra molti case che ho visto economici big tower questo credo sia uno dei migliori...forse il migliore. ciau
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
MauryK6 potresti per cortesia farmi avere la misura della distanza tra l'alimentatore e la parte superiore del case?
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.