|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Esperti.. non so + cosa fare....
Ho dovuto cambiare scheda madre per la geffo 4 ti 4200 (maledetta quella volta
![]() ho comprato una asus a7v333........ ed è saltato fuori un bel problema...... Con win 98 se il pc non si spegne cioè.... ho trovato il problema quando installo la scheda audio(SOUND BLASTER LIVE 5.1) il pc non si spegne + quando gli dico di terminare la sessione si riavvia o si pianta........ ora ho win xp ma l audio è un disastro........ ho provato tutti i driver possibili ma non cambia niente ho provato altre sb live ma non cambia niente grazie e spero mi aiuterete....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Cosa intendi dire per 'l'audio è un disastro'?
Passando sa 98 a XP hai fatto un upgrade o hai formattato?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cioè gracchia fuori maniera....
cmq ho formattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Installa l'ultima versione dei driver della scheda madre. Vai direttamente sul sito produttore del tuo chipset.
Prova anche cambiando slot alla scheda.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L ho gia fatto........
Oggi ho installato win 2000.... sono molto soddisfatto......... il suono va bene e finalmente non ostacola le prestazioni della scheda video nei giochi..... Grazie mille per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.