|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Evvaii!!! Bug In Eternal Darkness!
Livello incrimanato quello con peter (il giornalista) nella chiesa
piena di feriti. Ho recuperato gli ordini dalla busta consegnandoli alla guardia all'entrata della chiesa, che una volta esaminati si e' dileguata permettendomi di entrare nella stanza con i cadaveri.Qui ho salvato,ho raccolto la pistola, si e' spenta la luce, ho recuperato il libro delle tenebre, quindi sono uscito ho percoso la chiesa e poi sono sato ucciso. Ho ricaricato l'ultimo salvataggio (quello dentro la stanza dei cadaveri) ma haime' mi sono ritrovato fuori dalla suddetta stanza con di nuovo il soldato a sorvegliarla, e con gli ordini (per lui) nell'inventario. Semplice mi sono detto, adesso gli riconsegno gli ordini e lui si dilegua. E qui viene il bello! Il soldato non ne vuol sapere di prendere gli ordini!!!! e la porta e' miseramente chiusa!!! Ho pensato che fosse l'ennesima trovata "allucinogena" dei programmatori e invece no e' un miserevole schifosissimo BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUG. Poco male comunque, mi tocca rigiocarmi solamente la missione con Roby b. (roberto bianchi) ma se avessi salvato su di un solo slot avrei buttato via 10 ore e passa di gioco. State attenti dunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
si vabbè dai... ogni gioco ha qualche piccolo bug...
cmq è un po' spoilerante stà cosa... no??? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.