|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Elogio all'assistenza TEAC
ciao a tutti!!
Un mese fa un mio amico aveva il masterizzatore TEAC 516 (16x) che dava dei problemi: i cd audio (e solo quelli) venivano masterizzati male (saltavano ed era difficile rileggerli). Lui preso dallo sconforto ha comprato un masterizzatore nuovo. Io guardo la data di costruzione, vedo Sept.2001.. contatto per lui l'assistenza TEAC via mail. Dopo 2 giorni mi risponde via mail la TEAC dicendo di spedire in Germania il CDRW malfunzionante, che lo avrebbero riparato in assistenza. Sono passati 10 giorni dall'invio del pacco, e oggi è arrivato un 40x12x48x NUOVO FIAMMANTE, costruito June2002, completo di cd di Nero 5.5 originale e manuale d'uso!! COMPLIMENTI!!!! credevo che certa roba capitasse solo con Plextor (di cui sono fedele sostenitore)... direi che quei soldini in + rispetto alla concorrenza li vale tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beato te ... quando a me è crepato il Teac 8x , ho fatto la trafila per la sostituzione...
Contattata la Teac Italia mi han detto di rivolgermi all'importatore , allora contatto questo e mi han detto di rivolgermi al venditore , porto al venditore , lo pigliano e dopo 2 mesi me lo sostituiscono con un Samsung 24x. Ora , non che sia scontento del samsung , anzi , va benissimo , ma se me l'avessero sostituisco anche solo con un teac 24x , sarei stato più felice... Evvabeh... Ciaozzz
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Re: Elogio all'assistenza TEAC
Quote:
Ciao e grazie... ho URGENTE bisogno di queste informazioni ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.