|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Chip audio integrato e Soul Reaver 1: come attivarlo?
Con Soul Reaver 1 ho il seguente problema: quando inizia il gioco l'audio ha delle frequenti e lunghe interruzioni. Oltretutto l'audio non riprende da dove s'interrompe ma "ripete" l'ultima parte eseguita. Inoltre il gioco non "aspetta" che il dialogo si concluda e quindi l'esperienza di gioco è bruttissima. Sembra quasi non ci sia sincronia tra il lettore e il settore audio e quindi avvengano queste pause lunghe e scoordinate.
Volevo provare a giocare col chip audio integrato sulla scheda madre in quanto un mio amico che ha provato io gioco con Win XP non ha avuto problemi (ma appunto non aveva la scheda audio). Come si fa ad abilitarlo? Devo collegarlo e in che modo alle casse? Fatemi sapere. Il mio sistema è: Athlon XP 1500+ su DFI DDR, Live! 1024, Matrox G400, LG 48x, SO Windows XP Professional. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Ho visto dove attaccare le casse e da BIOS il chip integrato è in Auto.
Ho provato a disattivare la Live! da Gestione Periferiche ma non sono riuscito a far partire il chip audio integrato. Qualcuno mi sa suggerire qualcosa? Coraggio non mi sembra difficile!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.