|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Prestige PR642 : Nuovo Firmware...
Segnalo l'uscita del nuovo firmware 2.50 AJ9 di Luglio 2002.
L'ho montato da giorni senza nessun problema, e anzi mi sembra di andare un pelo' piu' veloce.. sara' un impressione... ![]() Ultimamente Zyxel sembra morta, i siti europei e americani sono poverissimi di notizie, e non si trovano neanche i vecchi firmware per tutti i modelli non in produzione al momento. fortuna che c'e' quello Austriaco... www.zyxel.ch poco appariscente ma ricco di sostanza con ampia sezione support.
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Lo ho messo da 2 mesi e ti posso assicurare che va meglio sia in fase di boot che in stabilità della connessione adsl ( mi ha tenuto uno stesso ip anche per 3 settimane ad agosto).
Spero sempre in un aggiornamento dello zynos che supporti più di 8 porte nel SUA per il forwarding, dato che la memoria del router mi pare che sia sovrabbondante rispetto a quanto viene utilizzata finora. Comunque il sito è svizzero ( lingua tedesca e francese) ed è l'unico fra tutti quelli della zyxel (ftp e http) che pubblica costantemente gli aggiornamenti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Re: Prestige PR642 : Nuovo Firmware...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Support -> treiber und filearchiv -> ricerca produktegruppe = adsl router -> suche starten
oppure vai in news |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.