|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Lettori DVD quale scelgo?
Mi hanno detto che i migliori sono i pioneer,ma non so quale modello prendere.
![]() Non so assolutamente niente in campo di dvd e non vorrei acquistare un lettore che poi magari non riesce a leggere il 50% dei dvd perchè non supporta particolari standard! ![]() ![]() ![]() Che ne pensate di questo Pioneer 16x/40x ATAPI : Lettore DVD-ROM con interfaccia ATAPI (Ultra DMA66). Formati disco supportati dal DVD-ROM: DVD-ROM, DVD-Video, DVD-R, DVD-RW (not DVD-RAM ). Formati disco supportati dal CD-ROM: CD-R, CD-RW, CD-DA, CD-ROM XA, Video CD, CD-EXTRA, CD-TEXT. Data Transfer Rate per DVD-ROM: 6.6x - 16x (8.9MB/s - 21.6MB/s). Data Transfer Rate per CD-ROM: 17.2x - 40x (2.6MB/s - 6.0MB/s). Tempo d’accesso per DVD-ROM: 95ms. Tempo d’accesso per CD-ROM: 80ms. Possibilità di montaggio orizzontale e verticale. Costa 52 Euro. ![]() Aspetto suggerimenti e consigli,anche su altri modelli,che si trovino nella stessa fascia di prezzo e che dovrei prendere in considerazione (o scartare!)! GRAZIE! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Cosaaaa? i migliori dvd sono i pioneer????....
chi te lo ha detto voleva scherzare..... ![]() il migliore è il Liteon 16x48x by JVC poi mettiamo Toshiba e Asus allo stesso livello....poi dopo, tutti gli altri.....qui sul forum se ne parla da mesi.... ciao....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Ovviamente ognuno ti diche che i migliori sono quelli che possiede
![]() ![]() Ho anche un Bdv ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
no. è diverso...antares li testa tutti!!!!
prendi il lite on 165h!!!ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Lettori DVD quale scelgo?
Quote:
Il mio in signature è l'unico che legge sia gli SACD che i DVD Audio ! Ops, dimenticavo che è da tavolo, e non per pc ..... Sui modelli per pc, ahimè Pioneer non è all'altezza di quelli da tavolo... ![]() Diciamo che la diatriba "Toshiba o LiteOn?" nel suo piccolo qui sul forum non ha nulla a che invidiare a "Intel o AMD?" o "Nvidia o Ati?".... (giusto i toni meno accesi per fortuna ![]() Siccome non mi soddisfa pienamente nessuno dei due aspetto Teac o Plextor (ma che aspettano ancora? ![]() ![]() ![]() http://cdrinfo.com/Sections/Articles...m+Roundup+Vol3 ( pregi e difetti di Asus e Toshiba) http://cdrinfo.com/Sections/Articles...m+Roundup+Vol1 (pregi e difetti del LiteOn) ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dovrebbe tra poco arrivare il Teac...
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Puglia
|
DVD Liteon
Vorrei sapere da Ant@ares dove posso acquistare il Liteon 16x48x by JVC .
Grazie.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mmm...Devo dire che non ho molta esperienza di lettori DVD, ma ti posso raccontare la mia: ieri ho sostituito il mio vecchio DVD ROM Creative12x 40x ATA33 con lo stesso lettore Pioneer che vorresti prendere tu e devo dire che, a parte le velocità di accesso generali che sono pari in linea di massima ad un 54x per i cd-rom, la qualità di decodifica DVD lascia un pò a desiderare... Le immagini sono leggermente più sfocate rispetto al mio precedente lettore.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Mi permetto: aspettando Teac (sbav, sbav...), LiteOn è al momento la scelta migliore. Un salutone ad Adric ed ant@res Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Re: Re: Lettori DVD quale scelgo?
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: DVD Liteon
Quote:
li trovi anche con il marchio Nec, Olidata , ecc... basta che vai da SD ( il nome del negozio è camuffato.... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Re: Re: Lettori DVD quale scelgo?
Quote:
Pioneer DVD-104S Aspetti negativi: - Region Locked - Price (120-140$) - Noise da: http://www.cdrinfo.com/Sections/Arti...OM&index=5 Pioneer DVD-105S DVD ROM Aspetti Negativi: - Region-locked in hardware (RPC2) - Low DAE speed - Bad CloneCD performance - Still noisy enough - Doesn't support 90 and 99min CDs da: http://www.cdrinfo.com/Sections/Arti...OM&index=4 Pioneer DVD-U05S SCSI DVD-ROM Aspetti negativi: - Region-locked in hardware (RPC2) - Low DAE speed - Bad CloneCD performance - Still noisy enough - No Digital Output - Doesn't support 90 and 99min CDs da: http://www.cdrinfo.com/Sections/Arti...OM&index=4
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Re: DVD Liteon
Quote:
![]() ![]() Comunque fra quanto tempo dovrebbe uscire il Taec?Se è questione di 1 o 2 settimane aspetto...se invece ci vuole ancora qualche mese prendo il Liteon! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.