|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Lettore toshiba a pc spento e portabilità
Ho un toshiba 1400 con il lettore cd che è possibile azionare anche a pc spento. Il problema è che quando porto il toshi in giro dentro la sua borsa, ogni tanto schiaccio inavvertitamente i tasti di accensione del lettore e così mi si accende il pc o mi si apre il lettore. Qualcuno può aiutarmi? E' possibile disattivare i tasti esterni del lettore? C'è qualche rimedio di altro tipo?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Io ho un 1900-102 e per disattivare i tasti mi basta tenere premuto il tasto mode per qualche secondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille per la velocissima risposta e perdonami l'ignoranza....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
eh, purtroppo abbiamo un modello diverso... forse da te non c'è...
io davanti ho dei tasti per il controllo del lettore cd: play, stop, ecc. il primo tasto da sinistra sio chiama MODE (c'è proprio scritto sopra) serve a selezionare se ascoltare l'audio del computer o quello del lettore cd... se lo tieni premuto per un tot secondi disabilita l'ascolto del cd audio e i tasti del cd audio non funzionano più... se tieni premuto ancora si riaccede il lettore cd... forse da te è diverso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Già! Da me è diverso ma ho risolto il problema, nella toshiba console ho trovato la voce per disattivare i comandi a pc spento. Grazie mille comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.