|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Masterizzatore DVD doppio standard
Quale masterizzatore DVD supporta il doppio standard ? Dove li posso trovare ? Fanno copie di back-up dei film dvd originali ? Quanti giga posso copiare sui supporti ?Posso usarlo per fare i back-up dei dati aziendali in modo pianificato (tipo tutte le sere che parta in automatico alle 21 ?).
Scusate la fila di domande, ma già che lo prendo, vorrei prenderlo che faccia il più possibile. p.s.:se avete qualche link che spieghi i vari standard... ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Masterizzatore DVD doppio standard
Quote:
2) uscirà in europa tra un po 3) vedi il 4. 4) 4.7 giga, puoi copiarci quindi i film grandi al massimo 4.7 giga, se sono più grossi devi o togliere colonne sonore/speciali/filmografie varie oppure riencodare il video con una qualità più bassa, ma in generale si può fare. 5) fare i backup non è un problema, per farlo partire in automatico alle 21 non lo so, presumo tu debba avere un software che te lo gestisce. ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Thanks.
Non posso superare i 4,7 GB ? Avevo sentito parlare di roba tipo 9GB, possibile ?ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
quelli sono i dvd doppio lato (Lato A Lato B)
durante la riproduzione devi cmq girare il dvd byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.