|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
BI-BIP Dmax 9
Ciao raga
Stamane ho preso un maxtor mod. “diamon max plus 9” 2 MB di cache e 7200rpm ,come sono arrivato l’ho messo su, l’ho formattato con FAT 32 e ci ho fatto un po di test sotto win98se ( E’ UNA COSA DA SBALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO……………….. ![]() ![]() ![]() - PCMarck 2002 pro HDD score 2276 - Sis sandra 2002.6.8.97 31626 kb/s peccato per il tempo di accesso di 10 ms - Nero prova velocita 48 Mb /s :o :o :o :o Sssssssssssss se state zitti ve lo faccio sentire …………………………………………………………………………. un attimo che stacco gli altri 2 dischi ed il masterizzatore …………………………………… accidenpolina ……………………………………… aspe che blocco tutte le ventole………………………………………. SSssssssssssssssssssssss…………………………………….. Mi spiace ma non riesco a farvelo sentire , quel lieve rumore che si sente sono le ram e non posso staccare pure quelle Comunque è un signor HDD peccato che abbia uno spessore doppio rispetto al fratello minore da 40 Gb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sono contento del tuo entusiasmo, ma credo che tu sia l'unico al mondo ad avere la RAM che fà rumore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Infatti... le RAM non dovrebbero fare rumore... strano, davvero strano (ma ultimamente ho visto un bios che riconosce il monitor e sclera quando non c'è attaccato quello impostato, quindi ormai non mi stupisco più di nulla) Saluti a MM ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Io manco una settimanina e spunta la ram che rumoreggia? Vabbehhhhh Saluti a MM e Paolinux ( ciao belli, sono sempre più sconvolto...forse causa forti pioggie in loco ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Me la devo segnare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
OT
Quote:
Salutoni a tutti ![]() Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.