|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
ADSL con Infostrada?
Come da titolo...
qualcuno ha attivato l'adsl di infostrada? come si sta trovando. quale usa velocità; thanx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: London (UK)
|
Re: ADSL con Infostrada?
Quote:
http://digilander.libero.it/liberiamosogno/adslow/ ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Re: ADSL con Infostrada?
Quote:
Fai una ricerca sul forum e vedrai........ Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie a chi mi ha risposto
ho visto anhce quel forum.... li dicono tutti male; ma sono pochi... io vorrei fare un sond in molti. Quindi se anche in questo forum.. c'è qualcuno che usa ADSL infostrada.... posti la sua velocità e come si trova. thanx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lazio
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=libero+light
penso che sia chiara questa discussione.......e penso che non siano pochi quelli che hanno problemi. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
un mio amico ha adsl light e ti assicuro che fa veramente pena.... non ho mai visto più di 15 kb/s e poi molto raramente,la maggior parte delle volte scarica a 4 o 5 kb/s
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao,sono abbonato da 1 anno alla FAST (640k) sempre ottime velocita' (80K) solo qualche interruzione di linea (4-5 volte per circa mezz'ora) per il momento non mi posso lamentare, scarico circa 20 giga al mese e ripeto la velocità è sempre stata costante.
ciao anasazi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
confermo, anche io ho infostrada fast e confermo la massima velocità in tutte le ore del giorno.
Evita però come la pesta, infostrada light. Solo infostrada fast va bene, la light è da suicidio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
la loight mia e in via di disdetta
![]() ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho letto cose allucinanti..
ho letto cose allucinanti..
![]() ... anche nell'altro post.. che mi ha risposto qualcuno. Dato che non posso permettermi la linea fast, per il canone troppo oneroso.... ![]() aspetterò.. ancora un po .. a mettere il mio caro vecchio US robotics 56k .. che fa sempre il suo dovere. ![]() daltronde... chi va piano .. va sano e va lontano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Dato che siete abbonati all'ADSL di Infostrada, se nn vi dispiace avrei qualche domandina da farvi
![]() Una volta chiamato il 155 in quanto tempo ti mandano a casa il contratto da firmare? E una volta ripsedito il contratto firmato quanto ci mettono a mandarti a casa il kit e ad attivarti la linea? All'interno del kit sono inserite delle istruzioni e le password per la connessione? Grazie a tutti ![]() Arigatoo!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.