|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Protezione di Nhl2003.
Scusate , lasciando stare ogni discorso sulla pirateria...
Ho avuto la possibilità di fare un backup personale di questo gioco , tramite una immagine di Clone , quindi Cd clonato. Ora : 1) Clonyxxl 2006 mi dice che il cd è protetto da Sd 2.51 2) Il mio masterizzatore Samsung 24x in teoria non la supera. Eppure , ha fatto una copia perfetta , utilizzando Clone 4019 , impostazioni Game. Ora , chiedo : Clony ha cannato la protezione e non è quella? Clone è riuscuto a clonare usando gli Afm ? Il mio masterizzatore è compatibile con Sd2.51 ?? Se qualcuno mi può togliere sta curiosità per favore... ![]() Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il tuo masterizzatore non supera la SD2.51 in HW, però con l'opzione di CloneCD puoi crearne una parzialmente funzionante.
Cioè non funzionerà su tutti i lettori... inoltre WinXP (se hai quel S.O.) ha un bug che permette di far funzionare le SD2.51 anche non perfettamente clonate. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Da come ho potuto constatare con alcuni giochi, la risposta è affermativa; anche con Windows XP SP1. ![]() ![]() ![]() ¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Allora chi me lo fa fare di patchare?? ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.