|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Agp Bus
Premetto la mia ignoranza....
sto cercando di overcloccare il mio Celeron 433\66Mhz, non sono certo del tipo di piastra: è prodotta dalla micro-star le indicazioni che posso dare sono: socket370 ms6163. il problema è che alzata la freq. di bus a 100Mhz non sò come passare il moltiplicatore della freq. di clock della connessione AGP da 1\1 a 2\3. spero di essere stato chiaro... ![]() Grazie fin d'ora a quell'anima buona che ha intenzione di aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sei sicuro che non e gia entrato il divisore 2/3 ? , ho una scheda madre msi 6163 con lo slot1 ( piu vecchia della tua) e ci tenevo il celly300A a 450 e tutto era in specifica
![]() |
#3 |
Junior Member
|
risposta alla risposta AGP Bus
Penso proprio di essere sicuro: se aumento la freq. di bus non si inizializza la scheda video e il pc non si avvia nemmeno...
![]() c'è un modo per entrare nel bios della scheda video (ndivia tnt2) per modificare il moltiplicatore da li? nel bios della piastra non c'è (l'ho girato in lungo e largo). grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
il moliplicatore della scheda video non lo cambi
semmai il divisore ma quello se c'è lo fai nel bios o nei jumpers della scheda madre |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si, mi sono confuso, parlavo del divisore ma non lo trovo sotto nessuna voce nel bios della piastra, se magari mi fate qualche esempio di nomi sotto cui lo posso trovare...
è possibile che sia una voce mancante nella mia versione del bios? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
aggiorna il bios e scaricati il manuale dal sito ufficiale se non ce l'hai
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.