|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Auto Scene Detection
Qualcuno sa indicarmi un soft che effettui l'auto scene detection?
N.B. Io acquisisco da telecamera analogica e quindi i soft che utilizzano il codice temporale non mi vanno bene. Ho bisogno di qualcosa che divida materialmente il clip originale il tanti clip secondari in funzione delle scene individuate. Grazzzzzie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scene detection
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ma scenalyzer non funziona solo con acquisizione da videocamera digitale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scenalyzer
io acquisisco da analogico e converto in digitale hw via ADVC50. Ho visto che scenalyzer acqusisce in modalità Timecode e optical. Le istruzioni acìvvertono che optical non è molto preciso; puoi impostare anche la profondità di ricerca ottica. Però: ho catturato un file di ca. 2gb e scenalyzer mi ha riconosciuto una sola scena
![]() Questa è la mia esperienza. Penso che in futuro utilizzerò un programma di divisione degli AVI, intervenendo io sul punto di divisione. ![]() saluti
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno
|
Io ho usato tranquillamente scenalyzer anche con selezione delle scene "ottica" e video analogico (mjpg marvel g400).
non mi ha dato nessun problema a parte il fatto di dover tagliare un frame all' inizio o alla fine della scena (il solito frame che è metà di una scena e metà dell'altra). Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.