|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
problema strano con netmeeting
Ciao a tutti da quando a casa mia hanno montato l'adsl il netmeeting ha smesso di funzionare come si deve!
vale a dire che, riesco a connettermi con l'altra persona(tramite indirizzo ip)ma non riusciamo ne a vederci ne ad aprire la chat(compare solo il nome e basta). La cam funziona(perchè mi vedo).Riesco anche a connettermi al server in linea,ma non riesco a collegarmi con le altre persone! ho disabilitato l'ics(la mia connessione era condivisa tramite scheda di rete)ma nulla. ho fatto ip config e ho visto che c'è un gateway predefinito che ha lo stesso indirizzo della connessione ip,ho provato a impostare questo gateway nelle proprietà avanzate di netmeeting ma nemmeno quello ha funzionato! ho percaso disabilitato qualche servizio che ha a che fare con netmeeting?sapete quali sono o qualcuno ha il mio stesso problema? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...stesso identico problema che ho riscontrato io...
Anch'io pensavo di aver disattivato qualche servizio critico, ma ho dato un'occhiata e non mi pare ce ne siano di collegati a Netmeeting.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
hai anche tu adsl?o lan?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
no, ho un normale collegamento a 56K....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.