|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
PLEXIGLAS a MILANO
PLEXIGLAS a MILANO
ciao. vorrei sapere se qualcuno ha comprato del plexiglas a Milano, da chi si può comprare del plexi estruso da 6mm trasparente a un buon prezzo . ![]() io ho trovato un posto che lo vende a 60 euro al mq più iva |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
prima di comrarlo prova a cerkare skariti di fabbricazione.. io ho recuperato un bel pezzettone spesso un cm di plexy azzurro... ci devo fare il glow pad e altre cosine....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Purtroppo il plexi costa così, soprattutto spessori del genere...
E' per la caso LaPoli.....a?? Io cmq lo prendo sempre li anche perchè te lo tagliano a misura, anche pezzi piccoli e la qualità è ottima, sia del materiale, che del taglio. Una volta mi sono fatto tagliare il poliver al Cast.....ama, non ti dico che schifo, lavoro da cani, tutto fuso sui bordi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
HAI indovinato! proprio lì.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Certo vengono abbastanza bene... Un giorno sono stato da un'artigiano del settore, lui li lucidava con una pasta rossa, che li vendono, sai che spettacolo!
Pero' mi diceva che bisogna avere un po' di esperienza altrimenti rischi di bruciarlo... Di ma quanto Plexi hai bisogno? Dovrebbe tornarmene un po' da un'amico ( a giorni) Ne avevo preso parecchio. Volevo costruire un case, solo che per mancanza di tempo ho rinunciato. Se t'interessa appena arriva ti posto le dimensioni e ci si puo' mettere daccordo. Se non ricordo male era 4o5mm di spessore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io in questo momento ho bisogno solo dell plexi per alloggiare le unità da 3 e 1/2 e sono servito. ma se te ne avanza un po' magari può servirmi per un altro lavoro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bhe diciamo che l'avevo fatto tagliare a misura di un big tower +-.
Penso di metterlo in vendita sul mercatino(se mai qualcuno me lo comprerà) così comè. Anche perchè se mi metto a lavorarlo non studio+ e non va bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ahaha che studi? anch'io ho poco tempo perchè studio ma a forza di castrarmi e non fare più niente, se non un po di sport, inizio a sentirmi morire e mi passa anche la voglia di studiare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mha fino adesso ho fatto finta di studiare info in bicocca, sai un pezzo di plexiglass, uno di rame e componenti elettronici mi sto facendo una cultura paurosa, peccato che ci sia troppo poco tempo per ste cose... Tu che fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ing. info. e sto - dopo anni - iniziando ad apprezzare il fatto che mi hanno fatto un bel culo con le materie di base e mi hanno voluto insegnare a cercare di affrontare q.si problema e a reperire informazioni ad hoc. Non è nel mio carattere essere così pragmatico ma dà soddisfazione sapere che mi hanno dato le basi per capire un sacco di cose e lavorando finalmente su qualcosa di tangibile come plastica, metallo ecc. me ne accorgo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bhe diciamo che io sono agli inizi...
Visto che siamo andati parecchio OT, cerco di rientrare in tema: Sai per caso dove recuperare un wood a milano a prezzo modico e una guarnizione ad u o ad H(improbabile)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Eh Siamo apposto!
![]() Un neon UV... Hai presente quelli da discoteca che fanno risaltare determinati colori?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ah che pirla la LUCE di wood! certo certo. no non mi sono ancora interessato alla questione. sto invece pensando a che led mettere nel pc . quelli blu costano una cifra ma sono bellissimi. il punto è che stonano un po' con le luci dei cd - le unità disco non ho assolutamente intenzione di modificarle -.
Se scopri tu dove le vendon a buon mercato magari fammi un ... pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non manchero'...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.