|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Asus e subchannel
Vorrei avere delle informazioni ieri ho fatto una copia di backup di Max Payne funzionante senza crack.Ho utilizzato per leggere il Dvd-Rom Asus E616 firmware 2.0p che è quello con la patch per renderlo regionfree e il masterizzatore LG 8320B appena comprato firmware 1.04.
Ho utilizzato il Clony XXL ITA v. 2.0.0.5 per i settaggi e clone 4.0.0.1 inoltre le aspi_v471, il mio quesito è il mio dvd Asus legge o non legge i subchannel???Quali prove devo effettuare o che programma mi permette di verificare ciò ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Te lo dice il CLone quando nella tabella a destra quando devi scegliere il l'unità adibita alla lettura!!!
Xavio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non mi dice niente a riguardo
Capacità Periferica: Nota: Queste informazioni sono fornite dall'unità, possono essere inaccurate. CloneCD non usa queste informazioni. Produttore: ASUS Modello: DVD-ROM E616 Versione: 2.0p Può leggere Dischi CD-R: Sì Può leggere Dischi CD-RW: Sì Può leggere Dischi DVD: Sì Può leggere Dischi Multisessione: Sì Può leggere Dischi Audio Digitali: Sì Dati Audio Digitali accurati: Sì |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per quanto riguarda il masterizzatore
Capacità Periferica: Nota: Queste informazioni sono fornite dall'unità, possono essere inaccurate. CloneCD non usa queste informazioni. Produttore: HL-DT-ST Modello: CD-RW GCE-8320B Versione: 1.04 Può leggere Dischi CD-R: Sì Può leggere Dischi CD-RW: Sì Può leggere Dischi DVD: No Può leggere Dischi Multisessione: Sì Può leggere Dischi Audio Digitali: Sì Dati Audio Digitali accurati: Sì Può scrivere Dischi CD-R: Sì Può scrivere Dischi CD-RW: Sì Compatibile con CloneCD RAW-DAO: Sì Compatibile con CloneCD RAW-DAO Simulazione di Scrittura: Sì Supporta la scrittura di CD+G RAW-DAO: Sì Compatibile con CloneCD RAW-SAO: Sì Compatibile con CloneCD RAW-SAO Simulazione di Scrittura: Sì Supporta Sistema di Protezione Buffer: Sì |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Cmq sicuramente legge il subchannel data!!!
Il problema è che sul lavoro non ho a disposizione il Clone!!! Xavio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Una volta avevo un lettore che non leggeva i subcanali e, impostandoli da clone e avviata la lettura, subito si interrompeva dicendomi che il mio lettore non supportava la lettura dei subcanali. Quindi se non ti dice niente e continua a leggere, vuol dire che molto probabilmente non hai nessun problema.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho aperto questa discussione perchè al seguente link
http://www.digit-life.com/articles/d...01-asus16.html scrivono che con il firmware 1.0 non c'è la lettura del subchannel |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
La recensione di CDRinfo riporta che il dispositivo è in grado di leggere i SubCanali.
Cmq tu prova a fare l'immagine (abilitando la lettura dei sottocanali), se non ti da nessun errore allora significa che li legge(il vecchio CloneCD segnalava il mancato supporto... credo anche la nuova versione lo faccia). Saluti, Luigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.