Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2025, 15:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da...ia_143143.html

Operazione congiunta internazionale tra DAZN e Alliance for Creativity and Entertainment: eliminata una delle principali fonti di streaming pirata di eventi sportivi, con oltre 123 milioni di visite, l'80% proveniente dall'Italia.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2025, 15:10   #2
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
era diventato il riferimento per milioni di utenti italiani desiderosi di vedere gratuitamente eventi sportivi di altissimo profilo
Fino a che all'alba del terzo giorno la Polizia si inca££o davvero...!

Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2025, 15:16   #3
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Ancora oggi io mi chiedo come ci sia gente che trova divertente il calcio...

Oh gusti personali, è ovvio e non voglio offendere nessuno ma per me è proprio inconcepibile. Penso che sia fra le cose più soporifere battuto forse solo dalla F1 dopo che a forza di regole senza senso l'hanno resa una gara per modo di dire.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2025, 15:18   #4
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
milioni anzi miliardi di persone usavano quel sito, e stranamente nessuna menzione nell'articolo a eventuali multe/sanzioni/salcavolo per chi lo frequentasse

ergo chiude l'ennesimo portale e ne apriranno altri dodici con sede in puzzonia e culandia

nb ovviamente questi adesso si aspetteranno un boom di nuovi abbonamenti vero? perchè mi chiedo come si ripaghi il "team anti-pirateria di DAZN" altrimenti
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2025, 15:28   #5
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
milioni anzi miliardi di persone usavano quel sito, e stranamente nessuna menzione nell'articolo a eventuali multe/sanzioni/salcavolo per chi lo frequentasse

ergo chiude l'ennesimo portale e ne apriranno altri dodici con sede in puzzonia e culandia

nb ovviamente questi adesso si aspetteranno un boom di nuovi abbonamenti vero? perchè mi chiedo come si ripaghi il "team anti-pirateria di DAZN" altrimenti
ma infatti non è la prima notizia dove si chiude un sito con miliardi di persone che guardano in streaming illegalmente
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2025, 16:08   #6
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Sono d'accordo sul chiudere e tutelare lo sport, ma se questi pensano di fare abbonare anche solo l'1% di quelli che frequentano e utilizzano via traverse per guadare lo sport, hanno davvero preso un abbaglio talmente enorme che sarebbe come il confronto dell'esplosione di una supernova rispetto ad un fiammifero di quelli scadenti.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2025, 16:11   #7
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Sono d'accordo sul chiudere e tutelare lo sport, ma se questi pensano di fare abbonare anche solo l'1% di quelli che frequentano e utilizzano via traverse per guadare lo sport, hanno davvero preso un abbaglio talmente enorme che in confronto l'esplosione di una supernova è un fiammifero di quelli scadenti.
conosco molte persone che hanno approfittato della promo a 10€ per vedere la propria squadra eliminando il pezz8...

al giusto prezzo potrebbero recuperare parecchi utenti
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
Old 08-09-2025, 16:25   #8
destroyer85
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Io non capisco perché tutte le volte chiudono il sito più usato ma mai uno di quelli che uso.
Old 08-09-2025, 16:34   #9
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da destroyer85 Guarda i messaggi
Io non capisco perché tutte le volte chiudono il sito più usato ma mai uno di quelli che uso.
idem
Old 08-09-2025, 18:55   #10
Kuriosone
Member

Iscritto dal: Apr 2024
Adesso migliaia di abbonamenti in più per le piattaforme la pacchia è terminata gente che piace il calcio adesso bisogna pagare per vedere. Un fiume di denaro andrà verso DAZN che aumenterà di conseguenza i prezzi poichè in regime di monopolio almeno in Italia
Kuriosone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2025, 19:10   #11
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:
Originariamente inviato da Kuriosone Guarda i messaggi
Adesso migliaia di abbonamenti in più per le piattaforme la pacchia è terminata gente che piace il calcio adesso bisogna pagare per vedere. Un fiume di denaro andrà verso DAZN che aumenterà di conseguenza i prezzi poichè in regime di monopolio almeno in Italia
ESATTO!!

Io vado a fare 2-3 abbonamenti, DAZN e SKY, ma poi per abitudine continuerò a guardare i siti di streaming...
Old 08-09-2025, 20:16   #12
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Se fossi un inserzionista pubblicitario, chiederei una riduzione del costo della pubblicita' calcolato sulla quantita' di spettatori pirata che dicono di aver bloccato.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2025, 21:07   #13
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Se fossi un inserzionista pubblicitario, chiederei una riduzione del costo della pubblicita' calcolato sulla quantita' di spettatori pirata che dicono di aver bloccato.
Io chiederei una riduzione a prescindere!
Anche avessi 80 milioni di spettatori collegati in quel momento a vedere la mia pubblicità NESSUNO mi assicura che ho AUTOMATICAMENTE piu vendite che averne magari "solo" 10 milioni.

Poi oh...
Old 08-09-2025, 22:50   #14
Celerifero
Member

Iscritto dal: May 2025
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Ogni volta che critico ad esempio il Provola Shield vengo accusato di essere un pirata, e poi mi tocca spiegare che tale "sport" non lo guarderei nemmeno fosse gratis.

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
al giusto prezzo potrebbero recuperare parecchi utenti
E' molto più semplice dare la colpa alla pirateria. Come quei baristi/ristoratori che ti chiedono 5 euro per una bottiglietta d'acqua o 10 per cornetto e cappuccino e poi si lamentano che i clienti non vengono più perché sono tutti pezzenti.
Celerifero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2025, 08:03   #15
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Io chiederei una riduzione a prescindere!
Anche avessi 80 milioni di spettatori collegati in quel momento a vedere la mia pubblicità NESSUNO mi assicura che ho AUTOMATICAMENTE piu vendite che averne magari "solo" 10 milioni.

Poi oh...
E' la legge dei grandi numeri. Più persone raggiungi, più possibilità hai.
Old 09-09-2025, 08:31   #16
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi

Oh gusti personali, è ovvio e non voglio offendere nessuno ma per me è proprio inconcepibile. Penso che sia fra le cose più soporifere battuto forse solo dalla F1 dopo che a forza di regole senza senso l'hanno resa una gara per modo di dire.
gusti personali, per me il calcio è uno sport "stupido" non riesco a guardare una partita, mente la f1 la seguo da 35 anni e non mi sono perso 1 gara o una qualifica, mai!
Per te la f1 è soporifera per me è pura emozione.

Ultima modifica di coschizza : 09-09-2025 alle 08:41.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2025, 08:31   #17
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da Celerifero Guarda i messaggi
Ogni volta che critico ad esempio il Provola Shield vengo accusato di essere un pirata, e poi mi tocca spiegare che tale "sport" non lo guarderei nemmeno fosse gratis.

E' molto più semplice dare la colpa alla pirateria. Come quei baristi/ristoratori che ti chiedono 5 euro per una bottiglietta d'acqua o 10 per cornetto e cappuccino e poi si lamentano che i clienti non vengono più perché sono tutti pezzenti.
a tal proposito ho diminuito di tanto le uscite al bar e ristoranti...mi spiace per loro ma stanno esagerando troppo

ma chi si ricorda di quando ci fù la moda dell'happy hour ?? adesso vicino alle bevande sono tornati a darti un sacchetto di patatine e di noccioline chiedendoti 14€ per uno spritz
Old 09-09-2025, 17:30   #18
axxex
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Smettetela con questo surrogato di sport, guardate altro, pallavolo tennis basket...come si fa ad annoiarsi a guardare certe stronz4t3!
axxex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2025, 18:30   #19
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
a tal proposito ho diminuito di tanto le uscite al bar e ristoranti...mi spiace per loro ma stanno esagerando troppo

ma chi si ricorda di quando ci fù la moda dell'happy hour ?? adesso vicino alle bevande sono tornati a darti un sacchetto di patatine e di noccioline chiedendoti 14€ per uno spritz
Da me con 14€ me ne prendo 4 di spritz ( cynar o campari )

C,lam,lasmlsmlsmlks
Old 09-09-2025, 19:28   #20
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Da me con 14€ me ne prendo 4 di spritz ( cynar o campari )
Imbriagòn

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian