|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...-7_136523.html
Un aggiornamento radicale del design dei sistemi operativi Apple, fra cui iOS, iPadOS e anche macOS, è previsto entro la fine del 2025. Le novità andranno immancabilmente a rivoluzionare l'esperienza utente su iPhone, iPad e Mac, prendendo spunto da visionOS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
personalmente della veste grafica mi interessa ben poco anche se sicuramente avere interfacce coerenti tra vari dispositivi può avere il suo perchè.
spero piuttosto il tutto non sia fatto davvero per nascondere un'arretratezza nelle funzioni legate a IA/Siri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
preferirei mantenere l'interfaccia odierna e non pagare 10x tanto il costo dei var ssd dei dispositivi, delle icone non me ne faccio niente di pagare centinaia di € in piu di quello che vale l'hardware invece mi cambia molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Avanti con sto “cambia tutto” ma che vuol dire? tutto e niente. Titoli per minorates mentales, ma qua sul forum ci sono cosi tante sora lella e uomini della strada per abbassarsi a tale lessico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Personalmente apprezzo molto il lavoro sulle interfacce, è il punto di contatto tra macchina e persona e mi piace che sia bella e funzionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
E tu vieni da Vulcano? E lavati le mani prima di scrivere sora Lella
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.