|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
ADS Instant Dvd (help Me)
Mi succede il seguente problema
quando catturo in modalita dvd a 5/mb-s mi fa un file di 3,99 gb equivalenti a 1.25,35 di tempo prosequendo la registrazione ma senza acquisire + nulla Mi domando e un limite del programma , o un mio errore Il limite e la pari durata di un DVD-r Se qualcuno mi aiuta, gli pago un bel caffe ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Il limite è del win98, se non sbaglio ho letto che usi xp e questo con la formattazione ntfs non dovrebbe succedere.
Poi devi fare l'authoring... menù... perchè fare files piu' grandi ? adp |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Si ti ringrazio e come hai detto tu, e stato un mio errore che dove acquisivo era in fat32, il limite e di 4gb
Ti ringrazio x la risposta ti devo un caffe ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.