|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...io_131010.html
Nella serata di ieri (ora italiana) Starship ha assemblato il grande razzo spaziale completamente riutilizzabile Starship che sarà impiegato per il quinto tentativo di lancio (IFT-5) previsto a novembre con le unità Ship 30 e Booster 12. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sarebbe PROVVIDENZIALE UNA MACCHINA DEL TEMPO, per inviare prima del tempo,
ritardato dalla burocrazzìa, i razzi nello spazzio, e di farli rientrare prima, in maniera da eludere le stesse idiosincrasie temporali burocratike e, a pensarci meglio, sarebbe più pratico farne una, di MACCHINA DEL TEMPO, ed inviare persone nel futuro, senza navicella, o almeno con il lavoro sporco fatto da Elon Musk e le sue ditte quale agente nella crypto-ombra
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 22-09-2024 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Qualcuno ha alzato parecchio il gomito ieri sera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se il riferimento è per me
![]() certo lo giuro: Giuro che ho alzato i gomiti per porre le mani sulla tastiera a scrivere! LO GIURO edit: e preciso anche che non bevo alcool (se sono 2 litri divisi in un anno è già troppo) nè faccio uso di erbe stupefacenti, ma mi riferisco solo agli ambiti dell'immaginario comune della cronaca spaziospazziale
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 22-09-2024 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2022
|
https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/quasi-riuscito-il-test-del-prototipo-di-un-razzo-riutilizzabile-cinese-di-deep-blue-aerospace_131012.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Si la lo chiamano "razzo" solo perchè ha una forma più bella ma in realtà è l'equivalente del hopper si SpaceX cioè una sorta di boiler volante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.