|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/am...00_127512.html
A pochi giorni dal keynote di Lisa Su al Computex, atteso per l'annuncio delle CPU desktop basate su architettura Zen 5, a tenere banco sono i nomi dei prodotti AMD: secondo le ultime indiscrezioni, le nuove piattaforme si baseranno su chipset della 800 e non 700. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a parte il dannato marketing con le loro paranoie e deliri insensati, sono molto curioso di vedere come vanno
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Sono curioso di vedere come se la cava la nuova architettura,se pensiamo che Keller ha progettato (anche se qualcuno pensa sia facile,non lo è) l'interconnessione dei chiplet ma i core veri e propri lo staff AMD (non ricordo in questo momento il nome del capo ingegnere che ha progettato zen) può essere che hanno creato qualcosa di ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Forza AMD non mi deludere che voglio fare l'upgrade dal mio "vecchio" Ryzen7 5800x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'unica sensata modifica per il nuovo Chipset X870E sarebbe quella di gestire un maggior numero di linee PCIe e per le relative Motherboard avere il Wifi 7...
Vediamo come andrà anche lato prezzi, ormai le MB di fascia alta costano più delle CPU... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Sono pronto per cambiare PC ((I7-6700) ma sto aspettando un processore con NPU abbondante che possa essere utilizzabile per almeno 6-7 anni (quindi anche W12)
Ho paura che dovró aspettare almeno 2 anni perchè a questo giro non sanno nemmeno loro quanti TOPS minimi serviranno. Speriamo che la Cina non invada Taiwan. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.