|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...zo_123547.html
Durante il Developer_Direct di Xbox trasmesso la scorsa sera, Senua's Saga: Hellblade 2 è tornato a mostrarsi tramite un corposo filmato 'behind the scenes'. Ninja Theory ha colto l'occasione per annunciare la data di uscita e per condividere altri importanti dettagli, tra cui la durata e il prezzo del gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2021
|
sarà un pacco tremendo questo gioco. Di gameplay finora non si è visto niente, solo filmati e aria fritta. Mi aspetto un epic fail di dimensioni colossali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non sono per nulla d'accordo, se hai provato il primo, titolo assolutamente di nicchia ma una perla rara nel panorama infinito di cloni del mercato videoludico, basta per dire che questi ragazzi sanno il fatto loro e sanno osare, e con il budget stavolta hanno portato la grafica a un livello mai visto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il primo gioco era mediocre dal punto di vista del gameplay, ma superlativo per quanto riguarda storia, ambientazione, personaggi e temi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Nel primo il gameplay era quasi accessorio, la storia e soprattutto come viene raccontata è assolutamente di prim'ordine, almeno secondo me, con un paio di cuffie serie si ottiene un'immersività unica.
Pochi giochi possono vantare questo, e vanno considerati superiori alla media dei copia/incolla che affliggono il mercato: mio personale parere ![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Ancora con sta storia del gameplay... il gameplay trailer è stato mostrato tempo fa, e di gameplay non ce n'era, fatevene una ragione.
Chi apprezza Hellblade se ne sbatte del gameplay, e giustamente in hellblade 2 il gameplay è assente come nel primo gioco, se no lo avrebbero chiamato in un altro modo, mica è un gioco ubilol.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ragazzi, ci sta che alcuni giochi piacciano e altri no, e vedi pure: nel caso di hellblade, cosi come SCORN e alcuni altri, la tipologia di game si discosta talmente tanto dalla "massa" che o si odia o si ama.
A me, personalmente, è piaciuto tanto il primo. Ho giocato il primo assassin's creed per esempio, bello, poi però gli altri sono un "more of the same" che a lungo andare sanno di minestra riscaldata infatti o non li ho giocati affatto o li ho mollati poco dopo. Ricordo call of duty modern warfare, spettacolare, poi tutti uguali. È difficile innovare nell'industria videoludica e il rischio di fare un fiasco è dietro l'angolo: con il primo hellblade hanno tentato un approccio completamente diverso al gaming, ho visto come è stato realizzato il gioco, l'audio, la protagonista, davvero molto interessante. Poi c'è a chi piacciono i giochi copia e incolla (fifa?), parere personale e ci sta.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2023
|
Hellblade è un gioco narrativo pertanto si potrà giudicare solo al termine di quello che riuscirà a raccontare .
Indiana jones e awoved mi paiono giochi osceni a livello animazioni , movimenti e modelli poligonali . Del primo belle le ambientazioni ma non mi pare una scelta azzeccata la terza persona Del secondo trovo un pugno in un occhio i colori e la scelta artistica Ultima modifica di hereiam : 20-01-2024 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se volete il gameplay c'è Forspoken
![]() Che ridendo e scherzando è clamoroso in realtà... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.