Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2023, 08:57   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/av...on_122217.html

Nonostante i recenti scioperi nel mondo del cinema abbiano sconvolto numerose uscite previste, Avatar 3 non subirà ritardi e arriverà al cinema come da programma a Natale 2025. Ad assicurarlo è il regista James Cameron, impegnato a tempo pieno con la sua ambiziosa pentalogia fantascientifica.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 09:36   #2
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
"Avatar 3: la via dell'aria", con flatulenze annesse.

Ti prego Cameron, a questo giro magari mettici dentro meno "Bro!".
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 09:39   #3
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Avatar 16: ( Empowered by Disney ) la strada del Tuo nipote forse

Ultima modifica di Gringo [ITF] : 29-11-2023 alle 09:40. Motivo: Prodotto da Cameron Jr.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 09:47   #4
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Al di là del "successo al botteghino" mai capito troppo il successo di questo film.

Solita trama del trita e ritrita (ma in altro pianeta) del popolo invasore che ruba la terra ed effetti grafici che personalmente mi hanno stupito solo fino ad un certo punto se paragonati ad altri titoli, anche parlando del primo Avatar.

Boh. De gustibus.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 09:52   #5
The_Hypersonic
Senior Member

L'Avatar di The_Hypersonic

Iscritto dal: Sep 2016
era davvero necessario?
The_Hypersonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 10:13   #6
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Ero andato a vedere il primo e fu una delusione completa, trama piatta, banale e finale anticipato di molto.
Il secondo manco ci ho provato a vederlo, immagino il 3.
Anche io non capisco tutto questo successo da botteghino, probabilmente e' data dalla poca voglia di vera trama dalla maggioranza delle persone alla "non impegnarsi viva il relax anche mentale" altrimenti boh, non so.
Per Lui fa benissimo a continuare cosi', visto i soldi che fa.
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 11:29   #7
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Provate a guardarlo con mouse e tastiera e immaginate sia un videogioco, allora magari è diverso.

Io lo guardo per la grafica, manco mi ricordo la trama sinceramente.

Di sicuro non lo riguarderei, già ho fatto fatica la prima volta e rispetto a capolavori senza tempo dello stesso regista sembra lo stesso declino che tanti buoni registi hanno seguito nell'invecchiare.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 14:56   #8
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Bah in affetti cambiare punti di vista e prospettiva e' prerichiesto in molti giochi per trovare la soluzione, se lo guardo con tastiera e mouse davanti magari mi passa.
Grazie per consiglio.
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 14:59   #9
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Al di là del "successo al botteghino" mai capito troppo il successo di questo film.

Solita trama del trita e ritrita (ma in altro pianeta) del popolo invasore che ruba la terra ed effetti grafici che personalmente mi hanno stupito solo fino ad un certo punto se paragonati ad altri titoli, anche parlando del primo Avatar.

Boh. De gustibus.
Il promo Avatar, pur avendo una trama piatta e poco interessante, dal punto di vista visivo secondo me era molto bello. Credo abbia contribuito alla vendita di numerosissimi led tv all'epoca.
Detto questo, io mi sarei fermato al primo
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 15:07   #10
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Il primo lo vidi al cinema con gli occhialini 3D e rimasi a bocca aperta, non per storia e recitazione, bensì per lo spettacolo ... Successivamente, ho preso l'abitudine di concentrarmi su altro durante la visione; seguendo questa strada sono diventato un discreto appassionato che non conclude l'esperienza a fine film ma scrivendo e pubblicando su sito specializzato qualche righetta a titolo di critica / recensione. Al tempo stesso, non ho sentito bisogno di rinnovare i dispositivi di visione, fermi ormai a qualche anno fa. Tanto ciò premesso, sono stato entusiasta di Avatar I; non fremo per vedere Avatar II; sono piuttosto pessimista nei confronti di ulteriori sequel, spin off, etc.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 15:10   #11
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
sicuramente meglio trama dei due avatar che quelle dei film marvel
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 15:13   #12
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
sicuramente meglio trama dei due avatar che quelle dei film marvel
Ma proprio no.
Di film marvel ce ne sono una trentina e alcuni sono belli (soprattutto i primi e la saga dell'Infinito). Poi ce ne sono altri orrendi, ci mancherebbe, ma non generalizzerei.
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian