|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...no_119634.html
In una delle schermate relative al nuovo aggiornamento di Rainbow Six Siege che introduce alla terza stagione dell'anno otto è apparsa la NVIDIA GeForce RTX 4090 Ti. Probabilmente un refuso, ma piuttosto curioso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Siii!!! Evvai!!! Le richieste di zio Silvano sono state ascoltate!
![]() Finalmente potremo giocare bene a Starfield e a Hogwarts Legacy. Beh mi auguro che questa nuova 4090ti sia bella larga e pesante, diciamo almeno 4 slots e 35 cm di lunghezza ![]() E comunque ragazzi io sono sicuro che la 4090ti non sarà l'unica sorpresa di Nvidia per questo autunno. Io credo che arriveranno versioni potenziate delle 4060 e 4070 così come avvenne per le "super" nel 2019 ai tempi delle Turing. Ci sarà per forza una 4070 potenziata con 16gb a bordo. 12 sono troppo pochi. E mi aspetto anche un abbassamento di prezzo. Ad esempio la 2070 super costava meno di una 2070 liscia pur essendo molto più potente; la 2060 super costava molto meno della 2070 liscia pur avendo praticamente le stesse prestazioni. Insomma io mi aspetto un bel refresh di mid-term su tutta la linea Lovelace: nuova 4070 potenziata, nuova 4060 e anche la 4080ti (che ci sarà sicuramente e che a mio avviso avrà la stessa potenza bruta della 4090 liscia ma con Vram inferiore e prezzo ridotto). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.