|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Il colosso taiwanese ha presentato il suo nuovo top di gamma dell'attesa serie Zenfone. Parliamo di ASUS Zenfone 10, uno smartphone che mantiene le sue specifiche compatte e si aggiorna nell'hardware e nel comparto fotografico. Sarà lui il migliori smartphone premium compatto sul mercato? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quindi... meglio Asus Zenfone 10 o Samsung Galaxy S23 liscio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Foto...ormai la fotocamera deve cancellare ogni ombra. Resa innaturale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
quanto mi piacciono ste dimensioni ma il prezzo e ahime' alto...peccato davvero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
per me che voglio un telefono piccolo sarebbe perfetto, apprezzo anche la scelta di colori, ma 800€ non li spendo per il poco che ci faccio, mi tengo il 6a.
Poi a partire da 800€ ci mettono pure la scritta "Asus zenfone" in bella vista, cioé li devo pagare un botto di soldi per fargli pubblicità... sarò fissato con questo discorso ma per me è no, il brand lo tollero sulla roba economica.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi rattrista vedere solo un pungo, anzi un paio di smartphone recenti che abbiano dimensioni compatte, in pratica solo l's23 e questo zenfone.
Il resto son tutte padelle. Comunque fra i due preferisco il Samsung, è pure più economico come street price |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e pure pieno di bloatware. meglio asus. ormai sono cliente dallo zenfone 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Rispetto al 9 hanno tolto l'autofocus sulla grandangolare, scaffale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mettergli accanto l'11 pro (top di gamma di 4 anni fa) lo fa sembrare meno compatto di quello che è.
Bisognava mettere il 14 pro, che è poco più alto dell'asus. Io tifo per i piccoli e ho avuto pixel 4a -> zenfone 8 -> pixel 5 Asus aveva sofware migliore (in particolare mi manca la regolazione manuale della camera - avete suggerimenti?) però il lettore impronte sotto lo schermo era pessimo. Quando ho deciso di cambiarlo il 9 costava ancora troppo ed ho ripiegato su pixel 5 ...la pace dei sensi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.