|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...de_114208.html
ChatGPT è uno strumento che sta destando estremo interesse per via delle sue enormi potenzialità, ma può essere usato anche per intenti malevoli. Kaspersky fa un'analisi di quali sono i possibili usi per capire se è "buono" o "cattivo" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Lo so che la Pubblicità è l'anima del commercio.....
Lo so che sono Dindini Freschi .... Ma come molti Italiani e molte Ditte, fin che la situazione resta dubbia un Boicottaggio a Kaspersky non sarebbe cosa sgradita, avrete anche dei contratti, ma a scadenza non andrebbero rinnovati. Qui invece Anche nel Sangue si continua a fare Orecchie da Mercante.... L'antivirus Online ha tolto Kaspersky tra i TEST.... Cara Redazione Pensateci..... ....con Cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
Ho seguito la conferenza di mia sponte perché interessato a quanto veniva detto, non perché Kaspersky ci ha pagato. Non ci sono contratti in essere con loro o, se ci sono, nessuno me l'ha fatto presente quando ho deciso (di nuovo, di mia iniziativa) di partecipare come spettatore. La conferenza è stata interessante e molto neutrale, nel senso che i ricercatori di Kaspersky hanno dato una panoramica generale di ChatGPT senza praticamente mai nominare i servizi o i prodotti della stessa Kaspersky. Puoi guardarla tu stesso e verificare le mie parole (è possibile che tu debba registrarti per farlo). A livello più personale, credo nell'idea che conti ciò che viene detto e non chi lo dice, e che si possa trovare valore nelle parole anche di quelli con cui non si è d'accordo. Detto tutto ciò, con altrettanto cuore, spero di non rileggere commenti simili.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
sdrammatizzo (spero).
chatGPT fa calare il numero di news riguardanti Tesla; ergo chatGPT è buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
editato
Ultima modifica di Vindicator : 17-02-2023 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
chi ha tolto cosa?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Quote:
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio." Oscar Wilde |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
molti commenti scritti sono come ChatGPT che non ha consapevolezza di quello scrive ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Il film è il mondo odiato degli episodi microbici ............ e finalmente è una certezza. Il colore è tra le intenzioni coerenti di un'amministrazione divertente ............ ma oggi ........... il significato potrebbe essere .......... .....diverso. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.