|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...2d_112915.html
All'inizio del suo sviluppo Duke Nukem Forever è esistito anche come platform 2D: emergono in questi giorni le immagini e un video del gameplay Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
dio mio che palle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Troppi Leak, è uscito pure la versione restaurata della Beta mai Uscita di Duke3D Forever.... mi sa che stanno macinando il rilascio di Duke Nukem 4D Only 4 Your Son.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bah poco male mi sono sempre divertito a giocare queste early version sui miei prototipi di vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Che bei ricordi ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Un brand morto e sepolto e che ha concluso la sua vita con una brutta morte a causa proprio di questo "Forever".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la tipologia dei controlli ricorda molto abuse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Già, tra l'altro gioco anch'esso del 1996 proprio come questa demo, ora mi verrebbe da chiedere chi abbia influenzato chi... oppure proprio il lancio sul mercato (e relativo flop) di tale gioco dei Crack dot com (che leggo su wikipedia fosse stata fondata da ex dipendenti id software) non abbiano spinto Apogee a cambiare direzione.
Comunque mi viene ancora difficile credere che dopo Duke Nukem 3D quando appunto tutti si buttavano a produrre FPS avessero davvero pensato a ritornare ad un platforme bidimensionale, mi sembra davvero inverosimile, così come il fatto che abbiano del tutto lasciato morire il brand. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ![]() Il mai nato eppure immortale ![]() Ricordo abbastanza bene l' 'epopea' di questo titolo, se non erro era già in notevole ritardo più di 20 anni fa ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Il Duca può dare ancora molto.
Duke Nukem 3d fu innovativo, ma oggi esserlo sarebbe difficile, però fare storie del Duca in stile vecchio o nuovo sarebbe divertente!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Mah.. che la versione originale simil "3D" fu memorabile nel gaming di quel periodo certo ma imho il concetto di fondo si era già largamente esaurito. Anche nel gaming non si vuole accettare che talvolta è meglio che certi titoli rimangano opere uniche/finali invece di aspettarsi infiniti sequel che come in questo caso era meglio non se ne parlasse più già da allora per arrivare a questi livelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E lo fa bene Imo Duke può rimanere dov'è, rimasto agli anni '90, e possiamo continuare a giocarlo così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Titolo morto e stramorto nella peggio maniera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Infatti l'ho giocato Ion!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
comparsa un'altra news sul duca:
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...le_112948.html ![]() in questa però si menziona il "Forever" come un titolo uscito nel 2011, non ci sto capendo più una ceppa ![]() (forse devo anche ritirare quanto scritto sopra ? boh ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Tnx, mi ero perso sta cosa o avevo completamente dimenticato. Buono a sapersi quantomeno dal pdv 'storico'.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Un nuovo titolo di DN oggi sarebbe poco conforme al politically correct di cui la società di oggi è dipendente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.