|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[RM + Sped] RX 570 4gb
Come da titolo vendo la scheda Sapphire pulse rx 570 4gb ITX (monoventola), comprata qui sul mercatino ad agosto, usata su hackintosh per un paio di mesi e poi riposta nella scatola.
Non ho garanzia e la scheda è stata smontata funzionante e riposta nella scatola. Prezzo 90 euro spedita, 80 a mano su Roma. Foto a breve - Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere. - Precedenza a chi prende + articoli - Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire. - Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro. - Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro - Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata. - Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto. Ultima modifica di black81 : 03-11-2022 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
LA scheda è una 570 non 470 sbagliato il titolo, segnalo x far correggere.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi mandi delle foto? mi interessa sapere quanto è lunga
#4 |
Senior Member
|
Ciao scusa ho dimenticato di scriverlo, è la mini itx monoventola
Dimension: 170(L)X112(W)X36(H)mm |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hai foto?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Coda
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2020
|
Coda, se ben tenuta. Ritiro su Roma a mano
Ultima modifica di Blee : 04-11-2022 alle 07:49. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda spedita
#9 |
Senior Member
|
Salve a tutti, scusate ma oggi è na giornataccia, insieme alle foto carico anche il video del funzionamento cosi stiamo tranquilli tutti, devo farlo domani perchè oggi son tornato proprio ora a casa e devo riuscire a brevissimo,
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
coda
PS: Si può avere uno stato code? Hai scritto code due ore ma son passate precisamente: - 9 ore dal primo e dal secondo - 4 ore dal terzo |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sospendo la vendita per test, su mac la ventola non smette di girare dopo aver fatto un giro di unigine, devo testarla su win, su hackintosh capitano questi errori quindi devo far la prova su windows per capire se è la scheda o solo un problema software.
Mi scuso ma solo ora son riuscito a mettere le mani al pc |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il problema lo dà anche su windows la ventola rimane al 100% di utilizzo e bisogna "stopparla" tramire il software radeon, quindi per ora ritiro definitivamente in attesa di capire se venderla o tenerla x muletto, che tanto funziona alla perfezione.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.