|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
il partyatile è diventato realta....
Ebbene si....dopo 257 messaggi, accordi, disaccordi,ipotesi, rinuncie siamo riusciti ad incontrarci e a dare vita ad un incontro completamente votato ad una delle nostre più grandi passioni...la fig..emmmhhh...il portatile!!!
Al casello dell'autostrada alle 1500 presenti Max1123 e consorte, Caffein@Freak, Topogatto e consorte... Dopo i convenevoli di rito andiamo a casa mia dove è pronto il tavolone con prese elettriche, ruoter ASDL 640K, birrozzo gelato, patatine, popcorn, dolcetti, ecc... Dopo un caffè di rito (intanto che preparavo il coffee stè cavalette mi hanno fatto fuori tutte le cibarie... ![]() Poi una cena in riva al mare, gelato, passeggiata e un arrivederci al prossimo incontro... In sintesi è andata così...veramente un bel momento di ritrovo...considerando che nessuno si erà mai visto ne parlato...(a parte qualche telefonata di accordo..) mi dispiace per mbico e gli altri che non hanno partecipato...ma non credo che sia l'ultima volta che si farà una cosa del genere....anzi...spero che sia il primo di una lunga serie.... ![]() per il momento rimane la soddisfazione per essere riuscito ad organizzare l'incontro e la voglia rifarne altri sempre più "affollati".... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
confermo e sottoscrivo...
Ebbene sì, il partyatile s'è fatto ed è stata proprio una bella fazenda...
Un grazie ancora a garfield e signora, che hanno organizzato tutto e aperto casa alle succitate cavallette; come si disse al tempo, questo è stato il primo partyatile ufficiale della storia di questo forum, ma si spera sia solo il primo di una serie di appuntamenti! Insomma... se prima si era in 4 a partyatilitare... adesso siamo in 5... etc etc ![]() Probabilmente, vista la mia dote di globetrotter, mancherò a qualche appuntamento, però sono sicuro che la cosa andrà avanti. Di sicuro il numero 5 sarà mbico, poi si spera ne arrivino altri. Ciao, Max PS. Porca l'oca, a quake non ci avevo mai giocato prima, però prometto di farvi un mazzo e tanto la prochaine... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
...la prox. volta vengo anche io!
PoSTAte Le FOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ciao KMo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ad avercele le posterei...
![]() Ero così preso a giocare e settare che non ho fatto una copia per me delle foto..... Speriamo che qualche anima buona mi faccia un pacchetto da scaricare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non ho più sentito c@f...tutto ok?
![]() Per Topagatto..non ti preoccupare...la cartella è al suo posto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
topOgatto....scusa, ma mi sono appena svegliato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
i casi sono due....o siete spariti...o siete ancora in vacanza....e io spero che la seconda ipotesi sia quella corretta....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: il partyatile è diventato realta....
Quote:
sopportano tipi "come noi" ![]() ciao lore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Re: Re: il partyatile è diventato realta....
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Rieccomi ... il #5 è qui
![]() Bellissimo ... #1 garfield1 #2 ... #3 ... #4 ... #5 mbico ![]() Ho visto che è andata molto bene ... ... ma i file di C@F (che garfield1 ha detto essere interessanti) ... li postate? ![]() Beh, una foto c'è la panda di topogatto ... ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Aspettiamo che si rifacciano vivi c@f o topogatto per le foto...
La sopportazione è molto labile....io pagerò a caro prezzo l'aver organizzato questa riunione... ![]() MA NE E' VALSA LA PENA!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Passano e lasciano il vuoto ... appunto .... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
non mi riferivo al prezzo "fisico" dell'incontro, quello è stato ampiamente ripagato......
E' il prezzo "psicologico" che sconterò....anche se LEI è stata bene quel giorno già sento le lamentele per qualsiasi cavolata succederà..anche fra 10 anni....(quella volta che hai passato il pomeriggio a giocare con i tuoi amichetti e non mi hai mai degnato di uno sguardo! ![]() Perchè le donne sono fatte così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
BASTA CIANCE!!! POSTATE LE FOTO!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: BASTA CIANCE!!! POSTATE LE FOTO!!!!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
se non ero in ferie sarei venuto.
..e alla prox. ve lo do io in Q3Arena.
KMo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: se non ero in ferie sarei venuto.
Quote:
Sarà la prossima ... Perché non inviate via email a quelli che si erano dati per disponibili ma che poi non sono venuti?
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
io lo farei volentieri...MA NON HO LE FOTO...sigh....
![]() dobbiamo aspettare che c@f o max o topogatto tornino dalle vacanze... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.