|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Smartphone fascia media: dimnsione e foto
Salve ragazzi, devo acquistare uno smartphone con queste caratteristiche: al disotto dei 400€, che abbia una lunghezza non superiore ai 160mm, che abbia una buona fotocamera, che abbia buone prestazioni generali.
Come dimensione e prezzo ho trovato questi tre: a. OnePlus Nord 2 5G b. OnePlus Nord 2T c. Xiaomi 12 Lite 1) Sapreste dirmi se sono delle valide scelte, se qualcuno è assolutamente da evitare o da preferire e, nel caso, ci sono alternative (che risettino i requisiti da me richiesti) ? 2) Sapreste consigliarmi l'ordine di preferenza, sopratutto per quanto riguarda il comparto foto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
in generale i tre citati sono nel range, come confronto ti consiglio Kimovil, a questo link la comparazione tecnica e possibile indice di rapporto/qualità-funzioni/costo https://www.kimovil.com/it/confronta...xiaomi-12-lite ho aggiunto anche Oppo Find X3 neo per il miglior comparto fotografico possibile
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Gentilissomo, grazie.
Leggendo le recensioni ad esempio del Nord 2, si parla di un ottima fotocamera principale, ma di un grandangolare deludente così come per il bianco e nero. Non avendo mai avuto smartphone con grandangolare, cosa significa? (che foto normali vengono ottime mentre selezionando la modalità grandangolo vengono poco bene o il grandangolare concorre a definire una normale foto?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.