|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Perchè trasferire file tramite usb è così dannatamente instabile?
Mi spiego meglio, è da decenni che mi porto il problema di trasferire dati da telefono a pc tramite cavo usb.
Finchè devo trasferire solo qualche dato non c'è problema, ma se già dovessi trasferire 100 gb di dati, finisce che o ti trasferisce qualche foto e poi si ritrova in un loop infinito oppure ne prende solo qualcuna tipo le prime che ha visto lui. Volevo capire se c'è qualcosa che sbaglio io, perchè finchè devo trasferire dati da chiavette usb o hard disk nessun problema, ma con dispositivi "attivi" come telefoni di diverse marche (xiaomi samsung sony ecc.), è sempre stato un tirare i dadi Tutto questo con diversi pc anche fissi e prestanti come quello che ho in firma, è come se windows o il dispositivo in questione ad una certa si stufa e stacca la trasmissione di dati (anche se non lo sto usando)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
O usi le usb 3.0, o diminuisci i Gb copiati .
O usi tool tipo Teracopy o Fastcopy, per velocizzare la velocità di copiatura . O > sincronizzare lo smartphone con il pc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.