|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
[SV+SPED] Notebook HP Pavillion gaming laptop i7 8750h, 8 gb, 1050ti, doppio ssd
Salve a tutti,
Vendo per inutilizzo notebook hp pavillion gaming acquistato da Unieuro nel 2019 (niente garanzia). Qui le spec complete: https://support.hp.com/it-it/document/c06262512 I7 8750h 8gb ram Gtx1050ti Ssd 128gb Schermo 15 pollici fhd Al posto dell’hard disk meccanico ho montato un ssd da 256 gb per sopperire ai 128gb del disco di boot(sempre ssd) Già che l’ho aperto ho sistemato il trackpad (su molti hp basati su questo chassis il trackpad “sprofonda” troppo). Licenza Windows 10 originale. Perfettamente funzionante, utilizzato pochissimo attaccato ad una stampante 3d e come media center ad un proiettore acceso si è no 10 ore al mese), esteticamente immacolato - non è mai uscito di casa. Vendo per inutilizzo. Prezzo: 500€ Disponibile a spedire, ma precedenze a consegna a mano e mio prezzo. In vendita notebook e il suo power brick originale.
![]() Ultima modifica di ombra666 : 24-02-2022 alle 20:44. Motivo: inserito prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Up
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2022
|
Ciao è ancora disponibile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.