|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...he_104904.html
Il marchio europeo, rinato sotto la proprietà cinese, punta alle fette di mercato scoperte, come quella delle station wagon elettriche. La MG5, annunciata tempo fa, sta per arrivare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
hanno rubato la Bravo della Fiat ? :-| è orribile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Non mi serve un auto di questo tipo ora, ma solo io vedo più utile una SW che un SUV?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Però non vanno più di moda. A me questa MG in realtà non dispiace. Certo, non è "bella" in senso stretto ma non è malvagia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Certo è un peccato vedere un marchio storico che è passato ai cinesi e ora fa station vagon, ma le cose vanno cosi'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Non male tutto sommato, sembra una tipo SW da fuori!
![]() L'unica cosa è che a quelle cifre sinceramente preferisco spendere qualcosa di più e prendere una Model 3. Secondo me deve scendere parecchio di peso. La considererei solo se davvero volessi una SW... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Brutta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Con questo sistema si può anche scambiare energia con un'altra auto elettrica e con un altro veicolo a batteria come scooter o e-bike.
cioè già le auto elettriche durano uno sputazzo, usatele pure per ricaricare minchiate ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.