|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+SR+ss] Case BeQuiet! Pure Base 500DX tempered glass NUOVO
![]() BeQuiet! Pure Base 500DX case middle tower di colore nero con finestra in vetro temperato NUOVO - Fatto un solo montaggio per una dimostrazione, adesso fermo a prender polvere, preferisco far spazio in casa. - Ovviamente dotazione completa, scatola originale. - Tre ventole BeQuiet! Silent Wings 2 da 140 millimetri già preinstallate. Vendo a 94 euro spedito con sda tracciabile 48h PREZZI NON TRATTABILI, CODE QUI SUL TOPIC, NON IN PVT. PER CONCLUDERE AL MIO PREZZO, NON PER PERDERE TEMPO. *** REGOLE *** - PAGAMENTO ANTICIPATO PayPal o Bonifico. NO Postepay. Eventuali commissioni a vostro carico. - CODE 6 ORE - Posso spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste) - In vendita anche su altri lidi - Ecco i miei feedback come venditore, migliaia di trattative su mercatini e baia, dal 2004 ad oggi a dimostrare la mia serietà, quindi... niente resi, lamentele e furbizie varie. Tutto venduto come visto e piaciuto, imballo a prova di bomba, dopo di che nessuna responsabilità sulla spedizione. Sent from my LYA-L09 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda, verifico due cose
Lo compro io, domani mattina mando pagamento come accordi�� Ultima modifica di Rhadamanthis : 22-01-2022 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pagamento inviato
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Case arrivato, tutto perfetto ma già sapevo, ormai il venditore è una garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo, buona continuazione
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.