|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Konoha
|
[SA] Cerco scheda video low budget
Cerco scheda low budget, anche molto vecchia purchè perfettamente funzionante, per progetto recupero vecchio pc su cui installare Chrome OS. 2 Gb di RAM preferibilmente.
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. Ultima modifica di Yondaime Hokage : 22-11-2021 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Marina di Camerota (SA)
|
Ciao
Ho una Ati HD7850 2Gb con modifica ad una delle due ventole (aggiunta una nuova da sopra e tolta da sotto perchè faceva rumore) Se interessato manda P.M. ![]() Saluti Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, grazie ma cerco qualcosa di più basic (anche nei consumi) visto che al massimo dovrà far girare l'interfaccia di Chrome OS e qualche video da YouTube
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao
ho una 5770 VaporX da 1gb a 30€ una GT710 1gb Zotac Low Profile PciEx x1 25€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho risolto per il momento, grazie a tutti.
Transazioni concluse positivamente nel mercatino con : ltroisi, half, renaulto86, Rizla6, a.murolo, Sh4k3r, cosgior, lucacali87, SuperCiuk77, andre++++, Neapolitan89, Xenon, Giorgio G, fedemiky, bottoni, aflexxx1980, stuart. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.