|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/mark...er_101424.html
Diego Han, Country Manager per l'Italia di TP-Link, ci ha spiegato la strategia della multinazionale per il settore B2B, interamente incentrata sul ruolo dei partner, i veri punti di contatto con i clienti finali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se il mercato ha ubiquity come major c'è un motivo:
Prima di tutto portata, capacità, costo, conformazione dell'antenna, affidabilità supporto e sopratutto il software controller che ti permette di sapere vita morte e miracoli degli access point ad esso collegati. Devi cambiare la password del SSID? Pochi passaggi sul controller e tutti si sincronizzano. Personalmente no ho mai visto un competitor con questi pregi se TP-link ci riuscirà ben per loro ma devono capire che la discriminante in un AP non è solo il prezzo.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
a chi lo dici... io non ho puntato su unifi, ma comunque ho tutto l'impianto ubiquiti..
ER4 ES-16-150W ES-10-XP (con le due porte fibra ottica in LACP con il primo switch = 2Gbps) qualcosa come altre 6 antenne esterne con servizio sparso su un quarto di km2. tutto funziona alla perfezione, 6 in dad, il tubo in 4k e nessuno si lamenta su impuntamenti o altro. gestione delle code infinito. firewall praticamente costruire da 0. insomma, proprio per chi vuole fare le cose per bene. ah, dimenticavo 6 vlan, ddns, vpn, e chi più ne ha, più ne metta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2021
|
La soluzione di TP-Link è del tutto paragonabile a quella ubiquiti se non migliore. Con il controller Omada gestisco tutto da remoto, sia access point che switch, e intervengo sui vari dispositivi da remoto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.