|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ni_101091.html
Blink Video Doorbell offre una grande autonomia, installazione con cavo o senza, video in HD di giorno e di notte, audio bidirezionale e notifiche direttamente sullo smartphone se qualcuno suona il campanello. L'azienda introduce anche gli accessori Blink Floodlight Mount e Blink Solar Panel Mount. Ecco tutti i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
qualcosa non va... cliccando il link che avete messo nellì'articolo:
http://www.amazon.it/BlinkVideoDoorbell Appare: Cerchi qualcosa in particolare? Ci dispiace. L'indirizzo Web inserito corrisponde a una pagina non funzionante del nostro sito. Vai alla home page di Amazon.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Bomba. Lo voglio.
Fantastico poter vedere sullo smartphone chi suona e poter gestire tutto da alexa... Addio rompicazzo di vicine anziane assetate di chiacchere, questuanti, testimoni di geova, venditori porta a porta e tecnocasa... Vi posso ignorare senza schiodare le chiappe dalla sedia.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Usabilità sotto ZERO.
Se funziona come l'arlo doorbell é un prodotto demenziale. Primo problema : se lo installi per strada te lo possono fregare. Secondo problema : se qualcuno suona e non hai lo smartphone sotto mano non senti e non vedi una fava. Su amazon ci sono dei campanelli senza filo a meno di 30 euro molto piu' funzionali, se proprio volete vedere chi ha suonato alla porta compratevi un vero videocitofono filare, vi dura 20 anni e non dovete avere lo smartphone in mano quando suonano, aprire l'app e rispondere ... il postino é già partito ![]() Ultima modifica di acerbo : 28-09-2021 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Io ho comprato un citofono di quelli economici (normale )proprio su amazon forse meno di sette anni fa, è stato sistemato innumerevoli volte in virtù della sua pessima fattura ed isolamento e se non ero costava una cifra simile a questo.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
voglio !!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
manca una cosa: il cartello che avvisi le persone che è un campanello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bene, puoi vedere chi è ma poi devi comunque andare ad aprire no? Quindi a quel punto non si può mettere un citofono/videocitofono tradizionale o semplicemente andare a vedere chi è?
![]() Io, che sicuramente non rappresento il totale della popolazione, il 99.9% delle suonate è qualcuno che sto aspettando. Non mi servirebbe a nulla vedere sullo smartphone -che spesso in casa abbandono in giro e non bado per ore- chi c'è alla porta, lo so già. Ma davvero ricevete così tante scampanellate da sconosciuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il corriere onestamente no, chi sa di non essere a casa usa l'indirizzo del lavoro, di un genitore, un punto di ritiro, un locker... io comunque non farei lasciare un pacco in giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Fanno "fatica" ad essere efficienti le videocamere ip, o interi kit, figuriamoci un videocitofono (VIDEOCITOFONO!) ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Per quanto riguarda l'audio bidirezionale poi ci andrei piano, c'é anche sulle videocamere, ma il suono fà cagare e faccio già fatica a sentirlo nel giardino di casa che é silenziosissimo, figuriamoci se il campanello sta sulla strada dove magari ci passano le auto.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 29-09-2021 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Io ho la versione cinesata, 360 Camera, o qualcosa del genere.
Ha una unità interna che suona e registra su SD (oltre a 24 ore in cloud gratuiti), e l'unità esterna con funzioni di videosorveglianza e videocitofono, oltre che sistema di allarme rimozione forzata. Il problema è l'App. Lentissima e fatta male. Da quando ho una connessione decente le cose sono migliorate, ma comunque non abbastanza. Se questo modello avesse una reattività e un'App decente lo prenderei subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma li leggete gli articoli e le caratteristiche prima di commentare? Buh..
"Rispondi alla tua porta ovunque tu sia dal tuo smartphone, con video in HD a 1080p di giorno e video a infrarossi di notte, e audio bidirezionale." "Ricevi una notifica ogni volta che viene rilevato un movimento o un visitatore preme Blink Video Doorbell" "Salva e condividi i video localmente con Sync Module 2 e una chiavetta USB (venduti separatamente) oppure nel Cloud con un periodo di prova gratuita dell’abbonamento Blink" Inoltre la questione corriere mi è capitato numerose volte che venisse dichiarata una data di consegna per poi vedermela anticipata magari al giorno prima quando non avevo previsto di essere a casa. Poi son 59€, è difficile trovare un videocitofono classico a quel prezzo...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene, puoi vedere chi è ma poi devi comunque andare ad aprire no? Quindi a quel punto non si può mettere un citofono/videocitofono tradizionale o semplicemente andare a vedere chi è? Io, che sicuramente non rappresento il totale della popolazione, il 99.9% delle suonate è qualcuno che sto aspettando. Non mi servirebbe a nulla vedere sullo smartphone -che spesso in casa abbandono in giro e non bado per ore- chi c'è alla porta, lo so già. Ma davvero ricevete così tante scampanellate da sconosciuti? Quindi ok, se sei fuori puoi rispondere dallo smartphone, ma tanto sei fuori. Se sei in casa devi alzarti per aprire la porta e quindi potevi andare a vedere chi è, fermo restando che dubito che una persona normale riceva chissà quali visite inaspettate oggi giorno. Per il corriere ok ma normalmente si è a casa o a lavoro in quegli orari. Se si può far spedire la roba a lavoro il problema non si pone, se no ci sono i locker e i punti di ritiro... oppure prendi ferie il giorno in cui arriva il corriere? Poi certo, ci sarà sicuramente quello che lavora da casa, che aspetta il pacco il 12 e quindi l'11 va a far la spesa ma tac! Arriva il corriere. Bene, abbiamo beccato l'utilizzo. Mi domando in che percentuale succeda nella vita reale. E da qui mi sono domandato l'utilità. Poi tu puoi trovarlo anche indispensabile, sono contento per te. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi, sì, si può usare come videosorveglianza. Io lavoro da anni da casa e non sono un assiduo acquirente da amazon, ma che il pacco arrivi il giorno prima a quanto dichiarato mi capita una volta su due, e puntualmente mi scombina i piani proprio per la casistica che descrivi. Il primo punto di ritiro ce l'ho a 15 min di macchina, e tranne amazon pochi altri negozi online prevedono un punto di ritiro. Avendo lo studio al terzo livello di casa dovrei mettere uno schermo di videocitofono per piano, quanto costerebbe? Quindi sì, per me risulterebbe molto utile e a quel prezzo, sino ad oggi, non c'è molta altra offerta.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
In merito alla videosorveglianza forse può essere anche valido. Ma se hai bisogno di videosorveglianza probabilmente hai più punti telecamera e la porta l'hai già coperta. Se non hai nulla e lo metti solo davanti alla porta beh, immagino rimangano scoperti altri punti ma ovviamente dipende dalla conformazione della casa. Insomma, esisteranno sicuramente casi in cui può far comodo ma a me sembra l'ennesima trovata per contribuire ulteriormente a vendere prodotti, servizi o abbonamenti e un ulteriore prodotto che si può in futuro rompere o smettere di essere aggiornato "costringendoti" a sostituirlo. Ma ripeto, se per te è utile compralo e vivremo sereni entrambi, io ho comunque il diritto di reputarlo inutile. Peace. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
La videosorveglianza come dici necessita di più telecamere sparse e in questo caso puoi integrarla con gli altri prodotti sulla stessa piattaforma avendo semplicemente un punto in più d'osservazione. Sistema che, al pari di tutti gli altri sistemi basati su server esterni/cloud, potrebbe smettere di esistere da un giorno all'altro; essendo però un prodotto amazon fammi sperare che un po' di longevità di supporto la avrà e che, essendoci anche l'unità per il salvataggio locale a 35€, ti togli dal cloud e forse riesci a rimanere del tutto indipendente. Ma lo stesso discorso vale a questo punto per la quasi totalità dei prodotti domotici e allora ritorniamo direttamente negli anni 80 e sicuramente son tutti felici uguali. E ripeto, può benissimo risultare inutile ma a questo punto al pari di un qualsiasi videocitofono a cavo... Ora trova un videocitofono a meno 59€ sul mercato e, una volta trovato, cosa farà in più di questo?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.