Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2021, 18:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ni_101091.html

Blink Video Doorbell offre una grande autonomia, installazione con cavo o senza, video in HD di giorno e di notte, audio bidirezionale e notifiche direttamente sullo smartphone se qualcuno suona il campanello. L'azienda introduce anche gli accessori Blink Floodlight Mount e Blink Solar Panel Mount. Ecco tutti i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 18:08   #2
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
qualcosa non va... cliccando il link che avete messo nellì'articolo:

http://www.amazon.it/BlinkVideoDoorbell

Appare:

Cerchi qualcosa in particolare?
Ci dispiace. L'indirizzo Web inserito corrisponde a una pagina non funzionante del nostro sito.

Vai alla home page di Amazon.it
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 18:18   #3
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
qualcosa non va... cliccando il link che avete messo nellì'articolo:

http://www.amazon.it/BlinkVideoDoorbell

Appare:

Cerchi qualcosa in particolare?
Ci dispiace. L'indirizzo Web inserito corrisponde a una pagina non funzionante del nostro sito.

Vai alla home page di Amazon.it
http://www.amazon.com/BlinkVideoDoorbell
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 18:23   #4
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Bomba. Lo voglio.

Fantastico poter vedere sullo smartphone chi suona e poter gestire tutto da alexa... Addio rompicazzo di vicine anziane assetate di chiacchere, questuanti, testimoni di geova, venditori porta a porta e tecnocasa... Vi posso ignorare senza schiodare le chiappe dalla sedia.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 19:05   #5
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Usabilità sotto ZERO.
Se funziona come l'arlo doorbell é un prodotto demenziale.
Primo problema : se lo installi per strada te lo possono fregare.
Secondo problema : se qualcuno suona e non hai lo smartphone sotto mano non senti e non vedi una fava.
Su amazon ci sono dei campanelli senza filo a meno di 30 euro molto piu' funzionali, se proprio volete vedere chi ha suonato alla porta compratevi un vero videocitofono filare, vi dura 20 anni e non dovete avere lo smartphone in mano quando suonano, aprire l'app e rispondere ... il postino é già partito

Ultima modifica di acerbo : 28-09-2021 alle 19:09.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 19:14   #6
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Usabilità sotto ZERO.
Se funziona come l'arlo doorbell é un prodotto demenziale.
Primo problema : se lo installi per strada te lo possono fregare.
Secondo problema : se qualcuno suona e non hai lo smartphone sotto mano non senti e non vedi una fava.
Su amazon ci sono dei campanelli senza filo a meno di 30 euro molto piu' funzionali, se proprio volete vedere chi ha suonato alla porta compratevi un vero videocitofono filare, vi dura 20 anni e non dovete avere lo smartphone in mano quando suonano, aprire l'app e rispondere ... il postino é già partito
Non so come sia l'installazione ma immagino ci sia un qualche sistema antifurto, poi si può collegare al campanello di casa e ad alexa, non credo sia necessario l'uso dello smartpone.
Io ho comprato un citofono di quelli economici (normale )proprio su amazon forse meno di sette anni fa, è stato sistemato innumerevoli volte in virtù della sua pessima fattura ed isolamento e se non ero costava una cifra simile a questo.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 19:23   #7
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
voglio !!!!!!!!
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 20:36   #8
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
manca una cosa: il cartello che avvisi le persone che è un campanello
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 06:46   #9
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Bene, puoi vedere chi è ma poi devi comunque andare ad aprire no? Quindi a quel punto non si può mettere un citofono/videocitofono tradizionale o semplicemente andare a vedere chi è?
Io, che sicuramente non rappresento il totale della popolazione, il 99.9% delle suonate è qualcuno che sto aspettando. Non mi servirebbe a nulla vedere sullo smartphone -che spesso in casa abbandono in giro e non bado per ore- chi c'è alla porta, lo so già.
Ma davvero ricevete così tante scampanellate da sconosciuti?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 08:49   #10
BEbo_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Bene, puoi vedere chi è ma poi devi comunque andare ad aprire no? Quindi a quel punto non si può mettere un citofono/videocitofono tradizionale o semplicemente andare a vedere chi è?
Io, che sicuramente non rappresento il totale della popolazione, il 99.9% delle suonate è qualcuno che sto aspettando. Non mi servirebbe a nulla vedere sullo smartphone -che spesso in casa abbandono in giro e non bado per ore- chi c'è alla porta, lo so già.
Ma ha due vantaggi in più: se non sei a casa e passa il corriere puoi parlarci e magari spiegare a chi lasciare il pacco o dove metterlo, in più ti fa da videosorveglianza e mentre sei in vacanza ti avvisa se qualcuno che non dovrebbe sta armeggiando davanti alla tua porta...
Old 29-09-2021, 09:00   #11
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BEbo_ Guarda i messaggi
Ma ha due vantaggi in più: se non sei a casa e passa il corriere puoi parlarci e magari spiegare a chi lasciare il pacco o dove metterlo, in più ti fa da videosorveglianza e mentre sei in vacanza ti avvisa se qualcuno che non dovrebbe sta armeggiando davanti alla tua porta...
Per la videosorveglianza è vero, può avere senso.
Per il corriere onestamente no, chi sa di non essere a casa usa l'indirizzo del lavoro, di un genitore, un punto di ritiro, un locker... io comunque non farei lasciare un pacco in giro.
Old 29-09-2021, 09:50   #12
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Per la videosorveglianza è vero, può avere senso.
Per il corriere onestamente no, chi sa di non essere a casa usa l'indirizzo del lavoro, di un genitore, un punto di ritiro, un locker... io comunque non farei lasciare un pacco in giro.
Ma nemmeno è da associare la parola "videosorveglianza".
Fanno "fatica" ad essere efficienti le videocamere ip, o interi kit, figuriamoci un videocitofono (VIDEOCITOFONO!)
Old 29-09-2021, 09:54   #13
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Fanno "fatica" ad essere efficienti le videocamere ip, o interi kit, figuriamoci un videocitofono (VIDEOCITOFONO!)
Io ho due videocamere arlo pro (prima serie) e mi ci trovo benissimo, la batteria dura una vita, l'hardware é solido ed il software é fatto molto bene, concordo che un videocitofono non é fatto certo per la videosorveglianza, sono due prodotti completamente diversi. Se non suoni alla porta il videocitofono mica inizia a filmare ed inoltre non credo abbia il sensore di rilevazione dei movimenti con tanto di registrazione del video cul cloud o sul disco rigido.
Per quanto riguarda l'audio bidirezionale poi ci andrei piano, c'é anche sulle videocamere, ma il suono fà cagare e faccio già fatica a sentirlo nel giardino di casa che é silenziosissimo, figuriamoci se il campanello sta sulla strada dove magari ci passano le auto.

Ultima modifica di acerbo : 29-09-2021 alle 09:57.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 10:05   #14
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Ok, allora torno della mia idea iniziale, serve a nulla.
Old 29-09-2021, 10:34   #15
Axel.vv
Member

Iscritto dal: Sep 2014
Io ho la versione cinesata, 360 Camera, o qualcosa del genere.
Ha una unità interna che suona e registra su SD (oltre a 24 ore in cloud gratuiti), e l'unità esterna con funzioni di videosorveglianza e videocitofono, oltre che sistema di allarme rimozione forzata.
Il problema è l'App. Lentissima e fatta male. Da quando ho una connessione decente le cose sono migliorate, ma comunque non abbastanza.

Se questo modello avesse una reattività e un'App decente lo prenderei subito.
Axel.vv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 13:30   #16
BEbo_
Senior Member

Quote:
Ok, allora torno della mia idea iniziale, serve a nulla.
Ma li leggete gli articoli e le caratteristiche prima di commentare? Buh..

"Rispondi alla tua porta ovunque tu sia dal tuo smartphone, con video in HD a 1080p di giorno e video a infrarossi di notte, e audio bidirezionale."

"Ricevi una notifica ogni volta che viene rilevato un movimento o un visitatore preme Blink Video Doorbell"

"Salva e condividi i video localmente con Sync Module 2 e una chiavetta USB (venduti separatamente) oppure nel Cloud con un periodo di prova gratuita dell’abbonamento Blink"

Inoltre la questione corriere mi è capitato numerose volte che venisse dichiarata una data di consegna per poi vedermela anticipata magari al giorno prima quando non avevo previsto di essere a casa.

Poi son 59€, è difficile trovare un videocitofono classico a quel prezzo...
Old 29-09-2021, 14:28   #17
Marko#88
Senior Member

Quote:
Ma li leggete gli articoli e le caratteristiche prima di commentare? Buh..

"Rispondi alla tua porta ovunque tu sia dal tuo smartphone, con video in HD a 1080p di giorno e video a infrarossi di notte, e audio bidirezionale."

"Ricevi una notifica ogni volta che viene rilevato un movimento o un visitatore preme Blink Video Doorbell"

"Salva e condividi i video localmente con Sync Module 2 e una chiavetta USB (venduti separatamente) oppure nel Cloud con un periodo di prova gratuita dell’abbonamento Blink"

Inoltre la questione corriere mi è capitato numerose volte che venisse dichiarata una data di consegna per poi vedermela anticipata magari al giorno prima quando non avevo previsto di essere a casa.

Poi son 59€, è difficile trovare un videocitofono classico a quel prezzo...
E tu invece li leggi i post? Prima avevo scritto:

Quindi ok, se sei fuori puoi rispondere dallo smartphone, ma tanto sei fuori. Se sei in casa devi alzarti per aprire la porta e quindi potevi andare a vedere chi è, fermo restando che dubito che una persona normale riceva chissà quali visite inaspettate oggi giorno.
Per il corriere ok ma normalmente si è a casa o a lavoro in quegli orari. Se si può far spedire la roba a lavoro il problema non si pone, se no ci sono i locker e i punti di ritiro... oppure prendi ferie il giorno in cui arriva il corriere?
Poi certo, ci sarà sicuramente quello che lavora da casa, che aspetta il pacco il 12 e quindi l'11 va a far la spesa ma tac! Arriva il corriere. Bene, abbiamo beccato l'utilizzo. Mi domando in che percentuale succeda nella vita reale. E da qui mi sono domandato l'utilità. Poi tu puoi trovarlo anche indispensabile, sono contento per te.
Old 29-09-2021, 15:25   #18
BEbo_
Senior Member

Quote:
E tu invece li leggi i post? Prima avevo scritto:

Quindi ok, se sei fuori puoi rispondere dallo smartphone, ma tanto sei fuori. Se sei in casa devi alzarti per aprire la porta e quindi potevi andare a vedere chi è, fermo restando che dubito che una persona normale riceva chissà quali visite inaspettate oggi giorno.
Per il corriere ok ma normalmente si è a casa o a lavoro in quegli orari. Se si può far spedire la roba a lavoro il problema non si pone, se no ci sono i locker e i punti di ritiro... oppure prendi ferie il giorno in cui arriva il corriere?
Poi certo, ci sarà sicuramente quello che lavora da casa, che aspetta il pacco il 12 e quindi l'11 va a far la spesa ma tac! Arriva il corriere. Bene, abbiamo beccato l'utilizzo. Mi domando in che percentuale succeda nella vita reale. E da qui mi sono domandato l'utilità. Poi tu puoi trovarlo anche indispensabile, sono contento per te.
Beh, avevi dato conferma dell'inutilità rispetto a quanto diceva l'utente @aqua84 che non serviva a nulla perché non poteva fungere da videosorveglianza, cosa che invece dichiarano esplicitamente di fare.
Quindi, sì, si può usare come videosorveglianza. Io lavoro da anni da casa e non sono un assiduo acquirente da amazon, ma che il pacco arrivi il giorno prima a quanto dichiarato mi capita una volta su due, e puntualmente mi scombina i piani proprio per la casistica che descrivi. Il primo punto di ritiro ce l'ho a 15 min di macchina, e tranne amazon pochi altri negozi online prevedono un punto di ritiro. Avendo lo studio al terzo livello di casa dovrei mettere uno schermo di videocitofono per piano, quanto costerebbe? Quindi sì, per me risulterebbe molto utile e a quel prezzo, sino ad oggi, non c'è molta altra offerta.
Old 29-09-2021, 18:31   #19
Marko#88
Senior Member

Quote:
Beh, avevi dato conferma dell'inutilità rispetto a quanto diceva l'utente @aqua84 che non serviva a nulla perché non poteva fungere da videosorveglianza, cosa che invece dichiarano esplicitamente di fare.
Quindi, sì, si può usare come videosorveglianza. Io lavoro da anni da casa e non sono un assiduo acquirente da amazon, ma che il pacco arrivi il giorno prima a quanto dichiarato mi capita una volta su due, e puntualmente mi scombina i piani proprio per la casistica che descrivi. Il primo punto di ritiro ce l'ho a 15 min di macchina, e tranne amazon pochi altri negozi online prevedono un punto di ritiro. Avendo lo studio al terzo livello di casa dovrei mettere uno schermo di videocitofono per piano, quanto costerebbe? Quindi sì, per me risulterebbe molto utile e a quel prezzo, sino ad oggi, non c'è molta altra offerta.
A questo punto vorrei capire una cosa: il pacco deve arrivare il 13, tu il 12 sei in giro e arriva il corriere. Ti "chiama" col campanello e cosa fai? Torni a casa? Perché nella normalità dei casi il corriere che non trova nessuno passa il giorno dopo, giorno in cui tu sei a casa e in cui ti aspettavi il pacco. Se sei a zonzo ok, puoi tornare a casa e comunque ti scombina i piani, se sei in giro per motivi seri non puoi tornare a casa e il corriere non è li per aspettare te comunque, magari torna dopo o magari ha altri giri e sei scomodo. Allora gli dici che lasci il pacco ad un vicino? Valida opzione. Persona che lavora da casa, in giro il giorno prima della consegna, disposto a tornare a casa e a far tribolare il corriere oppure con un vicino (che deve essere presente) disposto a ricevere il pacco. Di nuovo, utilissimo per te (e non lo metto in dubbio) ma è una casistica secondo me molto rara.
In merito alla videosorveglianza forse può essere anche valido. Ma se hai bisogno di videosorveglianza probabilmente hai più punti telecamera e la porta l'hai già coperta. Se non hai nulla e lo metti solo davanti alla porta beh, immagino rimangano scoperti altri punti ma ovviamente dipende dalla conformazione della casa.
Insomma, esisteranno sicuramente casi in cui può far comodo ma a me sembra l'ennesima trovata per contribuire ulteriormente a vendere prodotti, servizi o abbonamenti e un ulteriore prodotto che si può in futuro rompere o smettere di essere aggiornato "costringendoti" a sostituirlo.
Ma ripeto, se per te è utile compralo e vivremo sereni entrambi, io ho comunque il diritto di reputarlo inutile.
Peace.
Old 30-09-2021, 07:59   #20
BEbo_
Senior Member

Quote:
A questo punto vorrei capire una cosa: il pacco deve arrivare il 13, tu il 12 sei in giro e arriva il corriere. Ti "chiama" col campanello e cosa fai? Torni a casa? Perché nella normalità dei casi il corriere che non trova nessuno passa il giorno dopo, giorno in cui tu sei a casa e in cui ti aspettavi il pacco. Se sei a zonzo ok, puoi tornare a casa e comunque ti scombina i piani, se sei in giro per motivi seri non puoi tornare a casa e il corriere non è li per aspettare te comunque, magari torna dopo o magari ha altri giri e sei scomodo. Allora gli dici che lasci il pacco ad un vicino? Valida opzione. Persona che lavora da casa, in giro il giorno prima della consegna, disposto a tornare a casa e a far tribolare il corriere oppure con un vicino (che deve essere presente) disposto a ricevere il pacco. Di nuovo, utilissimo per te (e non lo metto in dubbio) ma è una casistica secondo me molto rara.
In merito alla videosorveglianza forse può essere anche valido. Ma se hai bisogno di videosorveglianza probabilmente hai più punti telecamera e la porta l'hai già coperta. Se non hai nulla e lo metti solo davanti alla porta beh, immagino rimangano scoperti altri punti ma ovviamente dipende dalla conformazione della casa.
Insomma, esisteranno sicuramente casi in cui può far comodo ma a me sembra l'ennesima trovata per contribuire ulteriormente a vendere prodotti, servizi o abbonamenti e un ulteriore prodotto che si può in futuro rompere o smettere di essere aggiornato "costringendoti" a sostituirlo.
Ma ripeto, se per te è utile compralo e vivremo sereni entrambi, io ho comunque il diritto di reputarlo inutile.
Peace.
Ma certamente. La casistica che descrivi è proprio quella che mi è capitata più volte. Ho due vicini che potrebbero essere presenti, più la possibilità di autorizzare il corriere a lasciare il pacco davanti alla porta perché so che è roba non delicata o di poco valore che può anche starsene la fino a che non rientro.
La videosorveglianza come dici necessita di più telecamere sparse e in questo caso puoi integrarla con gli altri prodotti sulla stessa piattaforma avendo semplicemente un punto in più d'osservazione. Sistema che, al pari di tutti gli altri sistemi basati su server esterni/cloud, potrebbe smettere di esistere da un giorno all'altro; essendo però un prodotto amazon fammi sperare che un po' di longevità di supporto la avrà e che, essendoci anche l'unità per il salvataggio locale a 35€, ti togli dal cloud e forse riesci a rimanere del tutto indipendente. Ma lo stesso discorso vale a questo punto per la quasi totalità dei prodotti domotici e allora ritorniamo direttamente negli anni 80 e sicuramente son tutti felici uguali.
E ripeto, può benissimo risultare inutile ma a questo punto al pari di un qualsiasi videocitofono a cavo... Ora trova un videocitofono a meno 59€ sul mercato e, una volta trovato, cosa farà in più di questo?

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Il nono volo del razzo spaziale riutiliz...
La FTC si rassegna: archiviato il conten...
Elden Ring: Nightreign potrebbe davvero ...
Zero Motorcycles XB e XE, le nuove moto ...
La sovranità digitale come opport...
Scoperto database con 184 milioni di voc...
Hyundai installa i primi robot per la ri...
Segnale GPS incastra due ladri seriali d...
Red Hat annuncia Red Hat Enterprise Linu...
Smart AI Agent: da NTT Data un ecosistem...
TotalEnergies ha appena inaugurato il su...
Arctic al Computex 2025: Case Xtender e ...
Il rover Rashid 2 degli Emirati Arabi sa...
Fallout 76: arriva la pesca e sì,...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian