|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Emilia
|
[RE + ss] Vendo i7 7700k, mb Asrock z170 extreme 4+ e 2x8gb Patriot Viper rgb 3200
Sto smantellando il pc secondario inutilizzato da + di 1 anno visto l'arrivo di 2 laptop in famiglia
vendo blocco composto da : cpu i7 7700k delid con metallo liquido, his non reincollato mb Asrock z170 Extreme 4+ ram ddr4 2x8GB Patriot Viper RGB nere 3200 cl16 presente licenza digitale win 10 retail abbinata al sistema di cui fornirò il codice e se vi serve regalo anche un waterblock cinese che cmq fa il suo dovere, un 2/3 di gradi di differenza rispetto ad un ek e anche un direct die kit mai usato prezzo 290 euro +ss pagamento bonifico, postepay in vendita altrove non smembro scatole presenti cpu sempre tenuta a 4,7ghz con voltaggio di default ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di zannare : 13-07-2021 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
consegna a mano,prezzo trattabile?mi risigilli la cpu?
le ram che die sono?se mi dai la sigla completa me lo cerco io...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
putroppo non ho colla per alte temp perchè non ho mai risigillato le cpu, per poco che ce ne metti alzi l'his di almeno un paio decimi di millimetro e cmq sono abituato a sostituire il metallo liquido una volta all'anno e senza l'his reincollato è una operazione estremamente + veloce
la sigla delle ram è pvr416g320c6k ti posso togliere 10 euro perchè mi eviti la rottura della spedizione, ma per ora non vado oltre |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Per ora passo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: agliana (PT)
|
in caso dovessi smembrare interessato alla cpu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.