|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...021_99349.html
Risultati in forte crescita per i brand del gruppo Volkswagen, che anticipa una crescita che diventerà ancora più sostenuta nel corso della seconda metà dell'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
per forza, prima non li vendevano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Più che altro se si escludono la Porsche e l’audi Etron le altre macchine sono bruttine e pure molto care, con il prezzo di una id3 che ti danno nuda e cruda quasi compri una model 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ma che quota di mercato ha l'elettrico all'interno delle vendite di VW?
1%? o inferiore all'1%? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Io giro su Model 3 da metà Marzo, e ci sono venuto pure in vacanza qua a Porto D'Ascoli da dove sto scrivendo ora. Diciamo che all' "orribile" tablettone (che a me piace) ci si abitua in 5 minuti e che tutte le operazioni che prima si svolgevano coi pulsanti fisici risultano comode anche con due tap sul touchscreen. Definirlo vecchiume mi pare eccessivo....diciamo che Tesla è più in linea con la generazione smart (smartphones, tablets, smartwatches, schermi touch anche su elettrodomestici, frigorifero, forni, lavatrici, macchine del caffè...)....e che una volta abituati, risulta anche comodo. ![]() X le ricariche beh...io oltre ai supercharger Tesla che sono plug and charge, arrivi...parcheggi....attacchi la CCS e via.....uso Nextcharge con tessera ricaricabile senza canone, e ho ricaricato qua al mare con Enel X senza nessun problema. Anzi, dalla app su smartphone una volta individuata e scelta la colonnina che preferiamo, con un tap si manda il percorso navigatore direttamente alla Tesla che imposta subito la destinazione. Più semplice di così.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.