|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la...ata_95680.html
Ha fatto sorridere il post pubblicato dalla figlia di Bill Gates che nella giornata di ieri è stata vaccinata in USA. In quel frangente ha deciso di difendere il padre nei confronti degli accusatori NO VAX che da tempo ormai non fanno che dare contro il fondatore di Microsoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
L'intelligenza manca nelle teste dei governi di tutto il mondo che non ha reso obbligatorio il vaccino.
E poi spendono pure soldi ( i nostri ) in pubblicità per convincerti a vaccinarti ... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
digli che ci sono delle liste di prenotazione, faranno a botte per mettersi in coda. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma dai.. noi abbiamo speso milioni per i gazebo a forma di fiorellino inutile.. e non impiantano neanche sale in zucca con il vaccino ?... che fregatura.. neanche il BT ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Col vaccino non prendi neanche il 4g, vaccinato e fiero di averlo fatto. C'è molta gente ignorante e troppa libertà di dire il falso. Internet non ci ha liberati, tutt'altro. 30 anni fa nessuno si sarebbe sognato di dire che non si sarebbe vaccinato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Siam sicuri ci fosse il vaccino dentro la siringa?
che non sia tutta una manovra per convicere la gente a fare il vaccino e immetterci dei nanochip nel sangue, così poi ci controllano col 5G... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Se posso chiedere giovine come sei come hai fatto? Fai parte di una categoria a rischio? Qualche giorno fa ne parlavo con un mio parente che fa il dentista, e mi diceva di come al momento solo quelli che operano in ospedale vengono vaccinati mentre i privati si attaccano, neanche a farlo apposta poi pochi giorni dopo sua figlia è risultata positiva al tampone e io devo aspettare fino a marzo per farmi sistemare i denti... per fortuna...
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Io è praticamente un anno che non esco
e non ho intenzione di iniziare a farlo finché non si saranno vaccinati tutti e il virus sarà scomparso. Quindi anche il mio dentista si attacca
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Quote:
Supponiamo che un bel giorno a distanza di qualche tempo il vaccino fornisca effetti indesiderati irreversibili, poichè solitamente un vaccino fornisce effetti indesiderati nel breve periodo...quando invece sono irreversibili...solitamente gli effetti indesiderati si presentano nel lungo, quando gli stati e chi eventualmente li subisce dovranno intentare causa alle varie cause farmaceutiche per avere nascosto dati essenziali che avrebbero potuto inficiare la vendita...etc Dicono che la fretta sia cattiva consigliera, la storia ci dice anche che molti rimedi medicali sono risultati nocivi anche se sottoposti a tutte le fasi di test...il vaccino per definizione può essere un antigene oppure una sostanza prodotto dal virus e resa immunizzata o deflagrata attraverso la manipolazione genetica ed coadiuvata da un potenziamento dell'azione dei ns. globuli bianchi e/o linfociti... Insomma ci potrebbe essere una mutevole e moltitudine di effetti anche senza forzatamente ricorrere al modella mRNA....quindi legittimo che, a parte alcuni operatori che per necessità lavorative sono costretti a tutelarsi da una certa contaminazione ovvero idem dicasi le persone patologicamente depresse o le persone anziane, la maggior parte dei cittadini esprima la propria univoca volontà nell'aderire alla vaccinazione o meno, senza che lo Stato sovrano imponga loro questa pratica. Secondo me...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Oggi avevo fatto un salto al centro commerciale, ho visto bambini di non più di 4 anni in giro con le mascherine...e la tristezza che mi mette addosso Riguardo la donzella pluri-milionaria, si può permettere di schernire chi vuole, tanto con l'eredità del paparino avrà sempre tutto servito su piatto d'argento, e il futuro di figli, figli dei figli..e di altre 50 generazioni, assicurato. Tutti con i soldi senza dover lavorare nella vita.... Ultima modifica di StIwY : 19-02-2021 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Gliel'ha impiantato il microchip?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non esiste la necessità che tutto il mondo civilizzato sia vaccinato per ottenere la vituperata immunità di gregge...e quindi permetterti di uscire in tranquillità
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La figlia di Bill Gstes non avrà ereditato la genialità del padre, ma certamente si difende molto bene, visto che ha deciso di intraprendere il corso di medicina per divenire un medico...
Inoltre da un padre o da una madre si può ereditare molte cose..il colore degli occhi, dei capelli, l'altezza, etc..ma la cosa più rilevante rimane il conto corrente...e certamente quello di Bill Gates è bello cospicuo...e certamente anche se non le ha donato la sua intelligenza..certamente le lascerà molta, molta, molta serenità...a lei ed a tutta la sua futura prole...per moltissimi anni..
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi il vaccino dovrebbe essere OBBLIGATORIO PER LEGGE contro qualsiasi altra forma di pensiero. Altrimenti dovresti stare a casa a vita e se ti beccano fuori dovrebbero sbatterti in galera. E invece a quanto pare ci troveremo sempre davanti a persone che continueranno a trasmettere il virus ... visto che il vaccino ha durata limitata. Quindi non c'è tempo di far divertire i negazionisti, quì non si sta parlando della terra piatta ma di questioni ben più importanti. Poco testato ??? Mi sembra che oramai siano milioni ad averlo fatto e non mi pare che qualcuno sia morto. Capiterà qualche decesso in croce prima o poi ? Forse, ma considerando che solo quì in Italia ne muoiono circa 400 al giorno di COVID si dovrebbe fare e basta. Ultima modifica di nickname88 : 19-02-2021 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi però le regole vanno fatte rispettare, quindi visto che pure il ministero del babbominkia in Italia ha le sue forze dell'ordine pagate da Pantalone, le si manda in giro a far rispettare le regole, anziché tenerle a "scaldare la scrivania" |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema è il tipo di soluzione che era necessario applicare e che non si è voluto applicare, quindi adesso ci si è addentrati in questa strada alternative per tentare di salvare più vite possibile. Peccato che con questa seconda ondata e con gli anni che ci vorranno a vaccinare tutti ci avvicineremo comunque al numero di morti inizialmente previsto nel caso non avessimo chiuso nulla e avessimo invece favorito il contagio e la selezione naturale. Non è troppo tardi, però almeno non avremmo messo in ginocchio l'economia. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Tutto sotto controllo.
CM Rc 690 - Intel E2180 - Asrock 4Core1333 eSata2 - Team Elite 2x1GB - 3DCLUB HD3850 512 OE - Hitachi 2x160GB Raid 0(80GB Os & progr.) - Pioneer DVR 215 D - Enermax Modu82+ 525W - Samsung 2232BW - Logitech Internet350 & G5 Se la terra fosse piatta...la vita non sarebbe fatta di alti e bassi. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
cavolo, davvero una bella fi..gliola la figlia del vecchio Bill Gates. La sposerei volentieri, e non lo farei per i soldi ma è veramente fica. Se vedete le sue foto di istagramma è da infarto, bel fisico e bei capelli rossi. Mi chiedo come da un nerd possa venir fuori un simile capolavoro di ragazza
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

che non sia tutta una manovra per convicere la gente a fare il vaccino e immetterci dei nanochip nel sangue, così poi ci controllano col 5G...