La figlia di Bill Gates si vaccina e scherza sui no vax: ''Niente intelligenza di mio padre impiantata''

La figlia di Bill Gates si vaccina e scherza sui no vax: ''Niente intelligenza di mio padre impiantata''

Ha fatto sorridere il post pubblicato dalla figlia di Bill Gates che nella giornata di ieri è stata vaccinata in USA. In quel frangente ha deciso di difendere il padre nei confronti degli accusatori NO VAX che da tempo ormai non fanno che dare contro il fondatore di Microsoft.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Web
 

Si chiama Jennifer Gates e non è altro che la figlia di Bill Gates ossia il fondatore di Microsoft. In queste ultime ore è passata agli onori della cronaca per un post su Instagram che ha deciso di pubblicare nella giornata di ieri dopo che in USA gli era stato inoculato il vaccino contro il COVID. In quell'occasione ha deciso di difendere ancora una volta il padre dalle solite accuse arrivate negli ultimi mesi da parte dei no vax ossia tutti coloro che rinnegano i vaccini e tutte le forme di difesa medicale nei confronti delle malattie.

Jennifer Gates: ecco il messaggio in difesa del padre

Jennifer Gates ha 24 anni ed è una giovane studentessa di medicina nata dall'unione di Bill e Melinda Gates. In questo caso, nelle ultime ore, è diventata una testimonial proprio del padre ma anche e soprattutto della campagna di vaccinazione contro il COVID. Infatti nella giornata di ieri ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui conferma la ricezione della sua prima dose di vaccino ma soprattutto decide di sottolineare, nel messaggio a didascalia della foto, l'importanza di questi sistemi di immunizzazione e nell'uso della mascherina per combattere il virus.

Non solo perché nel post ha deciso a suo modo anche di inserire una simpatica battuta che di certo era rivolta a tutti i no vax e a coloro che ancora oggi non fanno che prendere di mira suo padre, Bill Gates, accusandolo di voler impiantare chip con i vaccini per il controllo totale degli umani. In questo caso la giovane Gates ha dichiarato: "Per sfortuna non mi è stata impiantata l'intelligenza di mio padre nel cervello...se solo l'Rna ne avesse il potere...!".

Ironico ed evidente il riferimento alle molteplici cospirazioni che i no vax da tempo sostengono nei confronti del coronavirus, dei vaccini che vengono finalmente utilizzati per debellarlo e soprattutto sulla possibilità che proprio i vaccini siano l'evidente prova dell'inserimento nel corpo umano di chip capaci poi ai governi di controllare il popolo.

Su Bill Gates si è parlato tanto. Anzi i cospiratori hanno parlato molto su di lui mettendolo in brutta luce proprio alla comparsa della pandemia. Sin dall'inizio infatti si è detto che Bill Gates sapeva in anticipo della pandemia da coronavirus visto che Fondazione di Melinda e Bill Gates aveva svolto uno studio in cui uno scienziato del John Hopkins Center, Eric Toner, tre mesi prima dello scoppio dell’epidemia affermava la diffusione di un virus simile al coronavirus in cui si prevede la morte di 65 milioni di persone. Ma attenzione perché il tutto viene riportato da un articolo del sito La Cruna dell'ago in cui si confonde pandemia con epidemia e si generalizza molto sullo studio realmente effettuato. Tramite l'incrocio di dati in maniera piuttosto arbitraria e soprattutto forzata si arriva a Bill Gates e lo si accusa di aver fatto scoppiare appositamente la pandemia per finanziare poi il vaccino per fermarla con profitti che chiaramente rimandano a cifre miliardarie.

317 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8819 Febbraio 2021, 13:28 #1
L'intelligenza manca nelle teste dei governi di tutto il mondo che non ha reso obbligatorio il vaccino.

E poi spendono pure soldi ( i nostri ) in pubblicità per convincerti a vaccinarti ...
randorama19 Febbraio 2021, 13:34 #2
Originariamente inviato da: nickname88
L'intelligenza manca nelle teste dei governi di tutto il mondo che non ha reso obbligatorio il vaccino.

E poi spendono pure soldi ( i nostri ) in pubblicità per convincerti a vaccinarti ...


rendilo obbligatorio, la gente scenderà in piazza perchè non vuole.
digli che ci sono delle liste di prenotazione, faranno a botte per mettersi in coda.
Notturnia19 Febbraio 2021, 13:56 #3
ma dai.. noi abbiamo speso milioni per i gazebo a forma di fiorellino inutile.. e non impiantano neanche sale in zucca con il vaccino ?... che fregatura.. neanche il BT ?
agonauta7819 Febbraio 2021, 14:17 #4
Col vaccino non prendi neanche il 4g, vaccinato e fiero di averlo fatto. C'è molta gente ignorante e troppa libertà di dire il falso. Internet non ci ha liberati, tutt'altro. 30 anni fa nessuno si sarebbe sognato di dire che non si sarebbe vaccinato
GoFoxes19 Febbraio 2021, 14:23 #5
Siam sicuri ci fosse il vaccino dentro la siringa? che non sia tutta una manovra per convicere la gente a fare il vaccino e immetterci dei nanochip nel sangue, così poi ci controllano col 5G...
biometallo19 Febbraio 2021, 14:34 #6
Originariamente inviato da: randorama
rendilo obbligatorio, la gente scenderà in piazza perché non vuole..

Ma più che altro con lo "shortage" dei vaccini siamo messi anche peggio che le scede video (e giustamente sono saltati fuori anche gli "scalper" ) rendere obbligatorio, se non per specifiche categorie, qualcosa che non è disponibile nemmeno per i volontari non mi sembra nemmeno molto sensato.



Originariamente inviato da: agonauta78
fiero di averlo fatto.

Se posso chiedere giovine come sei come hai fatto? Fai parte di una categoria a rischio?

Qualche giorno fa ne parlavo con un mio parente che fa il dentista, e mi diceva di come al momento solo quelli che operano in ospedale vengono vaccinati mentre i privati si attaccano, neanche a farlo apposta poi pochi giorni dopo sua figlia è risultata positiva al tampone e io devo aspettare fino a marzo per farmi sistemare i denti... per fortuna...
GoFoxes19 Febbraio 2021, 14:38 #7
Io è praticamente un anno che non esco e non ho intenzione di iniziare a farlo finché non si saranno vaccinati tutti e il virus sarà scomparso. Quindi anche il mio dentista si attacca
dontbeevil19 Febbraio 2021, 15:08 #8
Originariamente inviato da: agonauta78
Col vaccino non prendi neanche il 4g, vaccinato e fiero di averlo fatto. C'è molta gente ignorante e troppa libertà di dire il falso. Internet non ci ha liberati, tutt'altro. 30 anni fa nessuno si sarebbe sognato di dire che non si sarebbe vaccinato


4G? forse e' esclusivamente 5G?
paranoic19 Febbraio 2021, 15:23 #9
Originariamente inviato da: nickname88
L'intelligenza manca nelle teste dei governi di tutto il mondo che non ha reso obbligatorio il vaccino.

E poi spendono pure soldi ( i nostri ) in pubblicità per convincerti a vaccinarti ...


Invece è più che giustificata la scelta di non imporre a terzi la possibilità di vaccinarsi...specialmente per un vaccino che non è stato nemmeno ampiamente testato come in questo caso.

Supponiamo che un bel giorno a distanza di qualche tempo il vaccino fornisca effetti indesiderati irreversibili, poichè solitamente un vaccino fornisce effetti indesiderati nel breve periodo...quando invece sono irreversibili...solitamente gli effetti indesiderati si presentano nel lungo, quando gli stati e chi eventualmente li subisce dovranno intentare causa alle varie cause farmaceutiche per avere nascosto dati essenziali che avrebbero potuto inficiare la vendita...etc

Dicono che la fretta sia cattiva consigliera, la storia ci dice anche che molti rimedi medicali sono risultati nocivi anche se sottoposti a tutte le fasi di test...il vaccino per definizione può essere un antigene oppure una sostanza prodotto dal virus e resa immunizzata o deflagrata attraverso la manipolazione genetica ed coadiuvata da un potenziamento dell'azione dei ns. globuli bianchi e/o linfociti...

Insomma ci potrebbe essere una mutevole e moltitudine di effetti anche senza forzatamente ricorrere al modella mRNA....quindi legittimo che, a parte alcuni operatori che per necessità lavorative sono costretti a tutelarsi da una certa contaminazione ovvero idem dicasi le persone patologicamente depresse o le persone anziane, la maggior parte dei cittadini esprima la propria univoca volontà nell'aderire alla vaccinazione o meno, senza che lo Stato sovrano imponga loro questa pratica.

Secondo me...
StIwY19 Febbraio 2021, 15:26 #10
Originariamente inviato da: GoFoxes
Io è praticamente un anno che non esco e non ho intenzione di iniziare a farlo finché non si saranno vaccinati tutti e il virus sarà scomparso. Quindi anche il mio dentista si attacca


Sicuro? Perchè hanno ripreso con la narrazione terrosistica delle varianti. Variante brasiliana, variante inglese, variante africana... Insomma sembriamo piombati in una emergenza senza fine, per un virus con un tasso di mortalità di poco superiore a quello della normale influenza ( che causava comunque vittime, solo che non era evidentemente interesse di nessuno fino a prima del covid-19 )

Oggi avevo fatto un salto al centro commerciale, ho visto bambini di non più di 4 anni in giro con le mascherine...e la tristezza che mi mette addosso ...... questa pseudo-pandemia sta facendo danni incalcolabili, sociologicamente ed economicamente, ancora più che i morti ( anche se non s'è mai chiarito PER o CON il virus ).


Riguardo la donzella pluri-milionaria, si può permettere di schernire chi vuole, tanto con l'eredità del paparino avrà sempre tutto servito su piatto d'argento, e il futuro di figli, figli dei figli..e di altre 50 generazioni, assicurato. Tutti con i soldi senza dover lavorare nella vita.... Facile così.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^