|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Consiglio stampante laser a colori o in b/n. Con scanner e possibilità di stampare wi
Salve a tutti
Apro questo post per chiedere consiglio su una stampante da tenere in casa con diverse funzioni che mi servono. Preferirei una laser perchè posso stare anche diverso tempo senza stampare e quelle a getto d inchiostro dopo un po' non funzionano più Mi serve per stampare documenti, mail, PDF ecc ecc e sarebbe importante poter stampare sia wifi perchè il computer lo terrei in un altra stanza e mi servirebbe poter stampare documenti direttamente dal cellulare In casa non ho internet, uso il cellulare tramite hotspot, quindi non la collegherei ad un router almeno inizialmente Mi servirebbe anche la funzione scanner per scansionare documenti e memorizzarli in PDF in chiavette USB, cellulare e computer Cosa mi potete consigliare? Vorrei non spendere tantissimo e vorrei che i toner di ricambio non siano molto costosi e impossibili da trovare anche tra qualche anno Se decidessi per quella a colori vorrei un toner per colore possibilmente Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.