|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che faccio?la cambio?
ho comprato la live player 5.1 e una volta installata comincia a gracchiare ogni volta che vi è un file audio.
dato che è 3 giorni che ce l'ho posso ancora cambiarla.che dite la scambio con fortissimo2? premetto che io ho un sistema 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
se hai un 5.1 analogico (3 jack stereo per front rear e centrale) le alternative che ti consiglio sono Philips Siesmic Edge, Terratec SixPack e abit AU10 (quest'ultima su connettore G9 ma l'adattatore dovrebbe essere fornito diserie). Cmq anch'io ho avuto problemi con la Live Player 5.1 e l'ho cambiata, posso capirti :P
La fortissimo 2 al momento non supporta 5.1 analogico ma su un altro tread sono tutti in attesa dell'aggiornamento firmware... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie x i consigli ma io posso spendere al massimo 10€ in + dando indietro al negoziante la live(pagata 58€)e la fortissimo2 costa 64€
che dici cambio?gli effetti come sono(a3d e vari)?il sensaura e l'a3d sono meglio dell'EAX? io ho un sistema analogico 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se prendi una Fortissimo II devi per forza di cosa cambiare anche speaker per avere il 5.1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è in uscita la Hercules Muse 5.1, scheda di classe econimica (CMI8738-6ch) con uscite analogiche 5.1, se ti va di aspettare, puoi prendere questa (quasi sicuramente il tuo pusher le avrà visto che ha la fortissimo 2 hercules), costerà poco, meno della PCI 5.1 e non avrai bisogno di cambiare anche casse (nel caso della fortissimo 2 come già ti hanno detto devi usare l'uscita toslink ottica per il 5.1, quindi decoder digitale esterno, sempre che non esca sto benedetto upgrade del firmware).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.tomshardware.com/video/02...729/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vabbè ma se esce il firmware per la fortissimo2 posso utilizzare le 5 casse+sub?
in tutti i casi posso connettere il mio sistema 5.1 ma teoricamente funzionerebee al massimo come un 4.1 sino al rilascio del nuovo firmware,giusto? inoltre ho letto la recensione della nuova muse e die che non è molto buona nel suono.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
43 euri ivato da SD... hum non male l'aggeggio, con eXtend 510 a 106 euri = 150 euri 5.1... direi che il binomio costa poco... credo che il mio muletto sarà contento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.