|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Upgrade CPU su HP Compaq NX7400
Salve, ho un HP Compaq nx7400 con processore Celeron M410 che vorrei sostituire con un T5600. Dovrò sostituire anche la ventola di raffreddamento e il dissipatore in rame?
Il notebook è usato ovviamente e ho usato il manuale dello stesso per vedere il tipo di CPU compatibile. PS: mi scuso per aver postato ieri nella sezione errata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ok, grazie per la risposta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
nx 7400
salve,
sei poi riuscito a farlo? vorrei provare anch'io, poi mi chiedevo se avessi i dischi di ripristino di xo home italiano in quanto io sono a terra e non riesco trovarli, grazie per l'attenzione cordialità enrico
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Post troppo vecchio ma spero di essere ancora utile.
Il processore che dici dovrebbe essere compatibile con la scheda madre del NX7400. Personalmente sto provando a cambiare un T5500 con un T7400 La cosa importante è non provare con processori che hanno il BUS a 800 invece di 660 poichè subdolamente hanno i PIN disposti diversamente (478 invece di 479) Saluti
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusate il doppio POST
Ho cambiato il procio con un 7400 e funziona molto bene piu o meno un 30% di miglioramento NON è necessario smontare tutto, solo TASTIERA poi si toglie ventola, quindi DISSIPATORE. Piu' facile del previsto !!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.